Si, l'ho già fatto. Non mi esce nessuna notifica di aggiornamento. Ho provato ad aggiornare il firmware di sistema, ma mi dice che quello è già aggiornato. Come faccio, quindi, a passare alla 2.3.6???
Visualizzazione stampabile
Si, l'ho già fatto. Non mi esce nessuna notifica di aggiornamento. Ho provato ad aggiornare il firmware di sistema, ma mi dice che quello è già aggiornato. Come faccio, quindi, a passare alla 2.3.6???
Devi sbranizzarlo. Ci sono le guide nel forum
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
L'ho comprato senza sim dentro e sullo scatolo non c'è nessun logo, convinta che fosse sbrandizzato, proprio come lo volevo io... solo quando l'accendo appare il logo della Vodafone. Mi hanno "fregato"?
Si.. :)
Quindi me lo potrei far cambiare?
Altrimenti le guide per sbrandizzarlo dove lo trovo? Sbrandizzandolo avrei problemi con la garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da Stefi86
Sei contento del suo funzionamento attuale?? Gli aggiornamenti andrebbero fatti solo per risolvere dei bugs, da 2.3.5 a 2.3.6 non cambia niente. E sbradizzarlo per aggiornarlo è perfettamente senza senso anche perché perdi la garanzia e online non trovi la rom originale brand da rimettere su eventulmente. Se non hai problemi lascia lo così fidati..
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quoto
Ok, capisco.
Però non mi sembra corretto, nei confronti di un acquirente, vendere uno smartphone "sbrandizzato", quando invece poi lo è.
Ho sbagliato solo a non accenderlo di fronte a quello che me lo ha venduto.
Indubbiamente! Anche io ho un Ace Vodafone, in esposizione c'era in nobrand, poi quando decisi di prenderlo il commesso mi disse che aveva anche quello Vodafone, ho preso quello visto che c'era compresa una SIM con 5€ su ;)
Con te sono stati scorretti, o magari non credeva di avere anche quello Vodafone
Scusate anke io ho un samsung galaxy ace con versione 2.3.3 e la vorrei portare al 2.3.6 .. preferirei farlo dal cell..come si fa esattamente?? nn perdo nnt vero? :\