Impostazioni->
Info sul telefono->
Aggiornamento Firmware
:D
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
oggi ho ripristinato il firmware originale del mio ace(froyo).
quando vado su kies per aggiornarlo a gingerbread (come quando l'ho comprato) mi dice che il mio dispositivo non sopporta l'inizializzazione.
come faccio ad aggiornarlo?
Ciao io non riesco ad aggiornare un Ace di un conoscente con Kies, mi da il seguente errore
http://img4.imageshack.us/img4/1787/20120225162659.jpg
Cosa posso fare???
Allora hanno detto sul sito UFFICIALE che la beta 9 verrà rilasciata questa settimana. Qualche tempo fa dissero che la 9 era l ultima beta. Se rispettano il calendario dovrebbe uscire appunto tra 2 settimane
Inviato dal mio ics device
Se sei ancora in cerca, Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830BUKS2_S5830VODKS1_VOD.zip
Per la ROM Wind, la sto cercando anche io da Dicembre :/
ciao a tutti... ieri ho fatto l'aggiornamento del mio galaxy ace, passando dalla versione 2.3.3 alla 2.3.7! :cool:
Scusate l'ignornaza ma non riesco a capire le differenze tra le due... le uniche cose che ho notato sono state:
-le icone della Tastiera di Composizione e i Promemoria che sono cambiate
-e la sfumatura blu quando si scorre su o giu e la schermata è finita!
Qualcuno sa quindi le differenze??... vorrei solo capire cosa cambia!
Grazie....:D
Ciao...se ti aspettavi delle grosse novità/cambiamenti, beh mi dispiace ma purtroppo non ce ne sono. L'ultimo numerino della versione non cambia pressochè nulla a livello interfaccia se non qualche effetto animato, questo perchè si tratta sempre e comunque di GingerBread. Diciamo che le nuove versioni vengono rilasciate più che altro per risolvere dei bug che qualcuno ha, e in generale i piccoli miglioramenti sono tutte "sotto il cofano"
Ma sono l'unico che prima di aggiornare una qualunque cosa, controlla i cambiamenti e, solo dopo, eventualmente, aggiorna?
io vorrei capire come aggiornarlo...nel kies mi da sempre errore! porca miseria...
Eventualmente, se Kies continua a non funzionartu, usa Odin
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App