Se non hai problemi con la versione attuale non serve assolutamente a nulla aggiornare, anzi si corre il rischio di introdurre di nuovi bugs ;)
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato il firmware 2.3.6 russo di marzo 2012?? SamMobile Firmware Page è il secondo in questa lista...se qualcuno l'ha provato e mi puo dire cosa cambia e se conviene flasharlo..o se c'è qualche buon anima che puo provarlo magari..aspetto vostre risposte..grazie :)
no voglio dire, siccome è uscita a marzo avrà sicuramente qualcosa di nuovo e da migliorato..secondo me. Poi aspetto altri pareri prima di flashare...comunque ho fatto un giro sul forum di xda e parlano di questa rom e a quanto pare ha la durata della batteria notevolmente migliorata e il lockscreen del galaxy note
Di certo aggiornando alla 2.3.7 non otterrai il Flash Player, per ottenerlo devi installare questo (Flash Player per ARMv6)
e da dove dal market? il tuo link non mi ci fa andare..Ma non c'è una guida comunque per mettere questo benedetto 2.3.7 nel mio Ace 5830?
Link rimesso
Grazie tante..ma devo metterlo nella cartella dei download? Scusami ma sono una frana coi cell
Non necessariamente, mettilo dove vuoi nella sd e poi da un file manager installalo