entrando in ftp vedo che c'è installato..solo che i siti non me li fa vedere bene...mi da il quadratino blu in alcuni siti..come mai?
Visualizzazione stampabile
entrando in ftp vedo che c'è installato..solo che i siti non me li fa vedere bene...mi da il quadratino blu in alcuni siti..come mai?
il file mi da errore...sconosciuto..
non me lo fa mettere da nessuna parte
update..installato..
Sempre uguale..i siti me li fa vedere ma non correttamente come su pc
EDIT by mik90: la prossima volta usa il tasto modifica sotto il post senza scriverne uno nuovo.
Occhio a non andare OT. asky19, se hai problemi esiste il topic apposito per ricevere aiuto, senza inquinare i topic di altri utenti.
Ragazzi buongiorno! mi è stato detto che se devo fare un aggiornamento del firmware attraverso Kies sarebbe meglio fare prima un ripristino dati di fabbrica..scusate, ma io sn un po ignorante della materia, ma che significa ripristinare i dati di fabbrica??
Grazieee!:)
Cancellare tutto quello che c'è dentro al telefono ,comprese le impostazioni,e riportarlo a come l'hai comprato,ovvero bello e pulito come te l'ha dato mamma samsung.
O, in breve, formattare.
Capito, ma se ho il root?
OK! Grazie mille..buono a sapersi!!!
Se non hai dei bug o malfunzionamenti con la versione attuale ti sconsiglio di aggiornare. La probabilità di introdurre nuove magagne non è remota...