io avevo sentito parlare di un aggiornamento a ICS verso fine anno (o inizio dell'anno prossimo).
Visualizzazione stampabile
io avevo sentito parlare di un aggiornamento a ICS verso fine anno (o inizio dell'anno prossimo).
ciao a tutti! sono davide ho un galaxy ace...sono nuovo di questo forum perciò perdonatemi se faccio qualche errore nell'inserire la discussione.
ho effettuato oggi l aggiornamento con kies(non lo farò mai piu!) ma durante la procedura purtroppo è saltata la corrente facendo cosi interrompere l aggiornamento...
fatto sta che il telefono ora non si accende piu...cioè riesco ad accenderlo in modalità download..volevo il vostro esperto parere..vi ringrazio in anticipo...
Miseria che sfiga :-X
Potresti provare con il tool per il ripristino di emergenza di kies (funziona una volta su 10 ma vale la pena provare).
Altrimenti se neppure con quello va non ti resta che l'assistenza...alla fin fine non è stata colpa tua!
in effetti ho subito riprovato con il ripristino di emergenza ma con scarso successo....lo porterò in assistenza..e aspetterò :)
Ciao a tutti ho un samsung galaxy ace brandizzato vodafone 2.3.5
E vorrei portarlo a 2.3.6 o 2.3.7
Ma andanso su samsung Kies o su info dispositivo per cercare l aggiornamento ma mi viene detto che non ci sono aggiornamenti disponibili
Sapete qualche news sul rilascio di queste release per il device brandizzato vodafone?
Ciao! Purtroppo non si può prevedere quando verrà rilasciato un aggiornamento, vengono effettuati a scaglioni.
Tuttavia, se non hai problemi con la versione attuale è assolutamente inutile aggiornare...le differenze sono praticamente 0.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao mik90 grazie mille per l info, mi avevano spiegato che dalla versione 2.3.6 avevi la app di mtv e migliora le prestazioni delle app tipo instagram, fb ecc... alcuni giochi che ho sul device e il push mail.
Sai niente in merito?
Beh...qualche ottimizzazione ci sarà pure, forse qualcosa sulla batteria. Per l'app di MTV non so dirti perchè io mi fermai a 2.3.5 quando avevo la ROM originale.
Siccome però ne Kies nè via OTA ti viene notificato un aggiornamento non vale ancora più la pena di andare a flashare una 2.3.6 (2.3.7 non c'è per l'Ace) con Odin perdendo la garanzia. Voglio dire, a questo punto se hai intenzione di fare così butta su una Cyanogen!