ok grazie mille per i consigli
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille per i consigli
Il galaxy ace non ricevera piu il supporto ad ics???? O lo ricevera verso fine anno???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Salve a tutti,
Mi chiedevo se qualcuno sa se per caso anche per l'Ace è previsto o è già arrivato un aggiornamento super come quello dell'S2.
Grazie!
per l'ace ancora non è previsto nessun aggiornamento si ferma alla versione 2.3.6
SAlve a tutti.... vorrei aggiornare alla versione 2.3.6 il mio Ace ma quando utilizzo Kies mi dice che ho l'ultimo firmware..
...
andando sul sito di samsung nella sezione dei firmware vedo che l'italiano non è proprio presente....dipende da quello ? Come mai ci mettono tutto sto tempo ? Succede a tutti o solo a me ?
Se lo faccio tramite Odin perdo la garanzia ? E in ogni caso....è un procedimento sicuro o può succedere qualcosa di irreparabile ?
....vorrei farlo tramite Kies ma non me ne da la possibilità
Ma ora che versione hai?
la 2.3.3...scusate mi ero dimenticato di dirlo...
- No, non dipende dalla lingua.
- No, non succede solo a te, molti altri possessori sono messi allo stesso modo. E' "colpa" di Samsung che rilascia aggiornamenti a scaglioni, non a tutti arriva l'aggiornamento allo stesso tempo.
- Se installi via Odin sì, perdi la garanzia
- Se esegui la procedura correttamente è un metodo abbastanza sicuro.
- Ultima cosa, ma più importante: tienilo così fidati. Se non hai problemi come wi-fi che salta, riavvii, crash improvvisi non serve assolutamente a nulla aggiornare. Nessuna nuova funzionalità introdotta. Solo rischio di introdurre nuovi problemi. Inoltre Kies è inaffidabile.
Intanto grazie per la cortese e precisa risposta....lo posso tenere cosi ma pensavo di risolvere tre problemini che ho (gli unici a dire il vero) ossia che a volte l'applicazione per le email si impalla e non trasmette più dati fino a che non spegno e riaccendo.... il secondo è che mi salta spesso da una rete all'altra come se continuasse a ricercare la rete....
...il terzo è il GPS...ci mette una vita a trovare la posizione se non accendo anche la Wireless...
...se non mi serve a risolvere queste cose posso lasciar perdere...a voi cosa risulta ? Un amico che l'ha installata dice che almeno la rete è più stabile, la trova prima e la mantiene meglio.