Io non sono deluso dal cellulare mi fa in...... Che la samsung prima dice una cosa poi non la fa .non vedo l'ora che esca il nuovo tablet nexus 7 cosí sostituisco il mio caro iPad 1....
Visualizzazione stampabile
Ho dovuto acquistare l'ace per un ridotto budget e anche perché se nella mia città chiedi a qualche centro commerciale se hanno telefoni che non sono sul volantino scappano via rotfl rotfl rotfl
salve ragazzi... ho combinato non so cosa con questo aggiornamento che era nata per sincronizzare l'accauint... praticamentela procedura è stata nel seguente modo "IMPOSTAZIONI - INFORMAZIONI DISPOSITIVO - AGGIORNAMENTO SOFTWERE - INSERIMENTO E-MAIL E PASSWORD! si è attivato l'upload e quando ha terminato è uscita la scritta upload fail...il telefono poi si è oscurato si è riacceso ma solo con il fondo ero e la scritta bianca della marca e modello dello smartphon e rimane cosi.... senza poterlo nemmeno spegnere (devo togliere bruscamente la batteria) e se rimane accesso, si suriscalda e consuma la battereia. cè qualcosa che posso fare oltre che andare ad un centro assistenza? grazie mille per tutte le risposte che mi darete
sposto in sezione Galaxy Ace..la prossima volta posta lì grazie
Da telefono spento, tieni premuto tasto centrale + tasto accensione, e vedi se và in recovery. Da là prova a fare wipe data e cache (ciò cancellerà ogni cosa nel sistema), e poi fai reboot now. Se continua a non andare, dovresti provare con odin
buingiorno spero di essere giusto qui volevo delle delucidazioni sul mio ace visto l'ho preso usato
a chi posso chiedere .volevo solo chiedere è possibile che io avendo acquistato un ace seminuovo brandizzato vodafone sia già aggiornato alla versione 2.3.5 regolarmente con kies o è forse fatto con odin scusate ma l'inesperienza mi porta a dubitare :(