Prova con odin e dovresti riuscirci,trovi la guida in sez.modding;)
Visualizzazione stampabile
Okk grazie :) proveró e ti faró sapere ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ti sconsiglio di aggiornare, se vai con Odin perdi la garanzia, inoltre i miglioramenti sono quasi nulli.
Tapatalkato dal mio Ace
Ah si ma io gia lo persa facendo il root...xro so ke posso fare unroot e riacquitare la garanzia.... Facendo un aggiornamento al 2.3.7 tramite odin dopo potró riportarlo al firmware originale e riacquistare la garanzia? Nel caso in cui puo servire..
Dipende da che ROM hai ora, se ne hai una brand l'unico modo è installare la recovery modificata che ti da la possibilità di fare un backup, questo perché non esistono ROM brand da installare via Odin.
Quello che voglio dire è che fare tutto sto lavoro non serve a niente, visto che lle novità introdotte sono 0, anzi, si corre il rischio di introdurre nuovi bugs. Vedi tu...
Tapatalkato dal mio Ace
A me il cell va bene l'unica cosa ke voglio migliorare è la durata della batteria xkmi dura molto poko... Mi è stato detto ke se faccio l'aggiornamento la batteria durerá di piu x qst lo voglio fare.. Ma nn so se è vero oppure no...
Miglioramenti apprezzabili non ne avrai, contando che l'attuale 2.3.5 che hai è una delle più recenti.
Corri il rischio che ti duri di meno oltretutto.
Gli aggiornamenti in tal senso servono solo se si hanno dei bug importanti da risolvere, ma se il tuo cel va bene, aggiornare non serve.
Poi sei sempre libero di farlo, io ti ho dato il mio parere motivato dall'esperienza ;)
Ah ho capito grazie mille x il konsiglio :)