Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaetanoDj
No, intendo la rom originale
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Samsung penso si fermi definitivamente a 2.3.6 per il galaxy ace o per lo meno non ci sono ancora informazioni ufficiali per un futuro aggiornamento improbabile ... Per ora se vuoi passare al 2.3.7 non ufficiale di android ti conviene montare la Cyanogen mod 7.2 che è ispirata ad android 4 fluida, veloce, e performante :D
-
Gia ho provato ad installare un rom non ufficiale cmq ho visto che è uscita la cm10 secondo te l'ace lo potrá sopportare visto che ho letto ke è stata creata per cell con cpu molto piu potente tipo il gs3
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Guarda attualmente per i nostri ace stanno ancora rendendo ufficiale la cm9 che è beta e ancora presenta dei problemi abbastanza gravi (mancato funzionamento della camera, gps non funzionante) , quindi non penso che potrà supportarla ripeto io ti consiglio la cm7.2 che io monto è la più stabile tra i tutti i CM, poi ce ne sono tante altre vedi un po tu :)
-
Si ho provato la 7.2 si chiamava CM 7.2 mircle V4 (almeno cosi mi sembra) e cmq lo installata e mi dava dei problemi (tipo icone del menu sovrapposte su altre icone oppure il wifi nn funzionava bene) nonostante ho trovato scritto ke era una delle piu stabili...ma ti parlo di aprile e comunque vorrei sapere cm si kiama la versione della tua rom vusto che ti trovi bene :) oppure potresti indirizzarmi su una rom stabile e veloce cosi per orientarmi un po :)) non ho molta esperienza in questo campo quindi non vorrei installare un altra rom mal funzionante :)
-
La mia è sempre 7.2 di Aaiko ci sono due tipi di kernel: firekernel e blackhawk io ho il secondo e devo dire che è veloce e non mi da problemi ... segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...7-2-aaiko.html ti consiglio di non installare il 360 launcher ma di fixare la status bar troverai tutto nella guida :)
-
Scusatemi, ma non vi pare di stare andando un pochino OT? Che c'è scritto nel titolo topic?
Se dovete discutere delle funzionalità di una ROM esiste il topic dedicato ai confronti in sez. modding.Vi devo chiedere di spostarvi là.
Rispettate le discussioni.
Gaetano, la prossima volta per domande semplici come quella del primo post che non richiedono l'apertura di un topic dedicato, considera l'idea di postare nel topic in rilievo Pr. Soccorso. Grazie.
-
Scusa faremo più attenzione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaetanoDj
Gia ho provato ad installare un rom non ufficiale cmq ho visto che è uscita la cm10 secondo te l'ace lo potrá sopportare visto che ho letto ke è stata creata per cell con cpu molto piu potente tipo il gs3
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Scusami la mia distrazione ma pensavo non ci fosse una versione di CM10 per ace ... Invece eccola qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html è una versione beta quindi ancora in fase di perfezionamento la fotocamera non funziona, però dal video sembra essere una potenza ... io aspetto la versione finale quella più stabile e poi cambio ...
-
Porgo Anche io le mie scuse :)
-
Ciao ma davvero uscirà ics ufficiale per il galaxy ace ?