No non uscirà mai una versione ufficiale.
Tapatalkato dal mio Ace
Visualizzazione stampabile
Che bastardi .... La Sony Ericsson su cellulari con 800 mhz di processore dà rilasciato ics .... Che amarezza !!!
salve ragazzi, vorrei il vostro parere riguardo questa soluzione per diminuire il consumo di batteria, io avevo la versione 2.3.5 ginge e la batteria mi durava molto poco, e quindi avevo pensato che se passavo alla 2.3.6 ginge il problema si risolveva, invece non è cambiato niente, anzi ancora devo capire quali sono le migliorie tra queste due versioni, comunque adesso ho pensato che se passavo alla versione 2.2.1 froyo, il firmware era piu leggero e quindi ci poteva essere un consumo minore di batteria, secondo voi è possibile oppure è una sciocchezza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Le uniche modifiche sono alcuni problemi risolti.Quote:
anzi ancora devo capire quali sono le migliorie tra queste due versioni
In realtà si, più di una volta hanno detto che con Froyo la batteria durava di più rispetto che con Gingerbread, ma come ha detto Dario, ti ritroveresti con una versione superata.
Se proprio vuoi puntare alla massima durata della batteria, ti consiglio di utilizzare la rom StockLite (ovviamente prima di poter fare ciò devi ottenere i privilegi di root, se ti interessa sapere come guarda nella guida presente nell'indice di sezione, link nella mia firma).
Non sono assolutamente questi i metodi per cercare di risparmiare batteria ;)
Zwyn, questa rom stocklite cambia di molto la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve,oggi sono venuto a conoscenza del sony xperia Tipo con processore Qualcomm MSM7225AA da 800MHz ed ICS di serie...facendo varie verifiche ho scoperto che anche questo processore è di tipo armv6 proprio come il processore del Galaxy ace gt-s5830 (penso sia anche della stessa famiglia visto che il processore dal galaxy è un msm7227-1),vengo al dunque,su internet ho letto che il galaxy ace non verrà mai aggiornato ad ics perchè,ics non supporta i processori di tipo armv6 è così credevo,però vedendo questo xperia ora mi viene il dubbio...qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo? non è che samsung non aggiorna il galaxy per non renderlo troppo simile ad altri modelli della stessa serie galaxy?