purtroppo quando apro la pagina per scaricare il firmware mi dice che è stato eliminata la pagina
Visualizzazione stampabile
purtroppo quando apro la pagina per scaricare il firmware mi dice che è stato eliminata la pagina
come faccio ad aggiornare kies?
Ciao, scusate
anche io non riesco ad aggiornare!!!! Anche perchè data la mia ignoranza non sò quae file 2.3.6 debbo scaricare in considerazione della mia versione banda base e build.
Vi sarei grato se mi poteste dare una mano
Ciao
Allora, attualmente il mio telefono è alla 2.3.5, ma vedo che molti dicono di avere la 2.3.6. Come faccio ad aggiornare anche il mio telefono? Da incompetente in materia pensavo che la versione del telefono ed il firmware fossero la stessa cosa, ma se provo ad aggiornare quest'ultimo da Kies (Strumenti-aggiornamento e inizializzazione firmware) mi dice che il telefono non supporta l'inizializzazione. Ho provato ad aggiornare anche dall'apparecchio stesso ma non mi risulta nessun aggiornamento disponibile.
Non serve a nulla aggiornare, il cel andrà come va adesso.
Questi aggiornamenti servono solamente a risolvere problemi. Se attualmente non ne hai non serve a niente. ciao! ;)
Il dubbio sul perché alcuni avessero, a differenza mia, la possibilità di avere il telefono con la 2.3.6 mi era venuto da tempo, ma fino ad oggi era rimasto tale e non ci avevo dato alcuna importanza proprio perché l'apparecchio andava bene così com'era.
Adesso però sto cominciando ad interessarmene giacché - ahimé - ho riscontrato i primi problemi, e cioè:
- le applicazioni (radio e internet) si interrompono improvvisamente;
- scarsissima reattività nell'accedere al menu e nel gestire le sue funzioni.
Puoi aiutarmi? Grazie:)
Ciao a tutti!! Ho un problema con gli aggiornamenti del mio galaxy ace nel senso che da qualche giorno quando provo ad effettuare gli aggiornamenti di varie applicazioni (tipo Whatsapp, Viber, You Tube o Maps) il telefono mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficente e che la memoria del telefono è quasi piena e mi consiglia di disinstallare applicazioni e/o dati. Considerando ke queste sono applicazioni che utilizzo quotidianamente non vorrei disinstallarle e ho provato a spostarle sulla scheda SD ma per alcune di esse (tipo Wa o Maps) non mi permette di farlo. Come posso fare??