oook...bè anke questo è un modo x risolvere il problema hahaha :)
Visualizzazione stampabile
oook...bè anke questo è un modo x risolvere il problema hahaha :)
Salve a tutti guys!:)
sono un nuovo iscritto, se esiste già una discussione in merito chiedo scusa in anticipo per averne creata un'altra inutile ma essendo alle prime armi non so ancora come muovermi:-[
allora io ho la versione 2.3.5 ma ho letto che c'è l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.6 ma non riesco a capire perchè il mio android non lo "riconosce", non mi si aggiorna anche se lo cerco manualmente dalla funzione aggiornamenti firmware
come mai?:o
Saricati samsung kies dal pc, collega il cell con il cavo usb, fallo riconoscere da kies e aggiorna
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A meno che tu non abbia dei problemi, aggiornare dalla 2.3.5 alla 2.3.6 non serve a niente.
Approfitto della discussione per non aprirne una nuova.
Ha senso installare ICS (4.0) su Galaxy Ace?
Il cellulare la regge tranquillamente o ci sono problemi?
Ciao a tutti, a proposito dell'aggiornamento, io in realtà ho problemi di lentezza, il cell è veramente incasinato ultimamente...stavo pensando che si potesse risolvere con un aggiornamento di Android...O non serve?
Perchè invece per i firmware quando mi collego con Kies non mi da niente di nuovo?L'hanno mollato questo telefono?
Ciao ragazzi, ho un galaxy ace con android 2.2.1. Vorrei aggiornarlo alla versione piu recente, però quando lo collego al pc con il cavetto usb kies me lo riconosce ma non ho la possibilità di aggiornarlo perché non mi dice che c'è l'aggiornamento. Chiedo scusa in anticipo qual'ora avessi aperto una discussione gia esistente e ringrazio chi è disposto ad aiutarmi.
Vi auguro una buona giornata :D
Scarichi dal sito sammobile o samfirmware (cerchi uno dei 2 su google e anche se è il nome sbagliato trovi lo stesso sito) l'ultimo firmware per ace (o ace-i dipende!!) anche se è scritto Slovenia perché è più bello e veloce del 2.3.6 italiano e lo flashi usando odin
Inviato dal mio Cooper con cm9
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio io ho un samsung galaxy ace S5830 con versione android 2.3.3 e volevo aggiornarlo al 2.3.6 dato che mi va un po lentino ma non ne sono convinto di farlo visto che la mia ragazza ha comprato un ace da poco con la versione 2.3.6 di android ma gli da continui problemi con la micro sd............secondo voi cosa conviene fare?? Grazie mille :)