Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thiagone93
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio io ho un samsung galaxy ace S5830 con versione android 2.3.3 e volevo aggiornarlo al 2.3.6 dato che mi va un po lentino ma non ne sono convinto di farlo visto che la mia ragazza ha comprato un ace da poco con la versione 2.3.6 di android ma gli da continui problemi con la micro sd............secondo voi cosa conviene fare?? Grazie mille :)
Se la tua ragazza ha problemi di SD vuol dire che è la SD che è corrotta ;)
Fare gli aggiornamenti è sempre bene, perchè così ti offre maggiore stabilità e maggiore supporto/compatibilità con App e altro :)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks ;)
-
dato che ci sono vi faccio una domanda.. come faccio ad aggiornare alla versione 2.3.6?? sono fermo alla versione 2.3.5 e kies non mi riconosce la versione nuova non se centra che ho il cell brand vodafone
-
Non te lo aggiorna perchè è brandizzato, e l'ultima versione per i cell brand è la 2.3.5
Per aggiornarlo alla 2.3.6 ti devi scaricare da internet il firmware originale del galaxy ace e flasharla. Se riesci a trovare gia la 2.3.6 tanto meglio ma se trovi una versione piu vecchia non preoccuparti lo colleghi a kies e se la sbriga lui ;)
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaetanoDj
Non te lo aggiorna perchè è brandizzato, e l'ultima versione per i cell brand è la 2.3.5
Per aggiornarlo alla 2.3.6 ti devi scaricare da internet il firmware originale del galaxy ace e flasharla. Se riesci a trovare gia la 2.3.6 tanto meglio ma se trovi una versione piu vecchia non preoccuparti lo colleghi a kies e se la sbriga lui ;)
ok puoi linkarmi una guida per fare tutto cio scusa non sono molto pratico XD
-
Te la linkerei pure ma purtoppo sto con il cell e non sto a casa.. E oltretutto lo ho anche scarico xD
-
ok e ascolta rischio qualcosa a sbrandizzare il cell?
-
Io avevo il tuo stesso problema, avevo il brand tim, lo sbrandizzato e ho fatto l'aggiornamento. Il cell non ha subito niente di male, ora non so se rischi qualcosa ma ti dico che io lo fatto e non è successo niente
-
ok grazie poi appena riesci se mi dici come si fa o se vuoi aggiungermi a skype x spiegarmi meglio vedi tu ^^ cmq ti dico grazie in anticipo
-
Prego ;) casomai domani se ho un po di tempo ti linko una guida
-
Teoricamente perdi la garanzia cambiando versione in modi diversi da OTA o Kies. Inoltre, se sei alle prime armi la procedura può non essere semplice, comunque niente che non si possa fare seguendo uan guida.
2.3.5 Vodafone è un pessimo sistema, quando avevo l'Ace aggiornai anche io da 2.3.3 al 2.3.5 e il cel è peggiorato a dismisura, son passato a cyano poi rotfl