Se la tua ragazza ha problemi di SD vuol dire che è la SD che è corrotta
Fare gli aggiornamenti è sempre bene, perchè così ti offre maggiore stabilità e maggiore supporto/compatibilità con App e altro
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks![]()
dato che ci sono vi faccio una domanda.. come faccio ad aggiornare alla versione 2.3.6?? sono fermo alla versione 2.3.5 e kies non mi riconosce la versione nuova non se centra che ho il cell brand vodafone
Non te lo aggiorna perchè è brandizzato, e l'ultima versione per i cell brand è la 2.3.5
Per aggiornarlo alla 2.3.6 ti devi scaricare da internet il firmware originale del galaxy ace e flasharla. Se riesci a trovare gia la 2.3.6 tanto meglio ma se trovi una versione piu vecchia non preoccuparti lo colleghi a kies e se la sbriga lui![]()
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
guido1992 (10-11-12)
Te la linkerei pure ma purtoppo sto con il cell e non sto a casa.. E oltretutto lo ho anche scarico xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
ok e ascolta rischio qualcosa a sbrandizzare il cell?
Io avevo il tuo stesso problema, avevo il brand tim, lo sbrandizzato e ho fatto l'aggiornamento. Il cell non ha subito niente di male, ora non so se rischi qualcosa ma ti dico che io lo fatto e non è successo niente
ok grazie poi appena riesci se mi dici come si fa o se vuoi aggiungermi a skype x spiegarmi meglio vedi tu ^^ cmq ti dico grazie in anticipo
Pregocasomai domani se ho un po di tempo ti linko una guida
Teoricamente perdi la garanzia cambiando versione in modi diversi da OTA o Kies. Inoltre, se sei alle prime armi la procedura può non essere semplice, comunque niente che non si possa fare seguendo uan guida.
2.3.5 Vodafone è un pessimo sistema, quando avevo l'Ace aggiornai anche io da 2.3.3 al 2.3.5 e il cel è peggiorato a dismisura, son passato a cyano poi![]()