CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 257 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate io ho un galaxy ace non brandizzato in base a ciò che ho detto prima sulla sd mi conviene aggiornare al 2.3.6 perchè alcuni dicono che aggiornando il cell potresti avere molti bug,ecc

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Teoricamente perdi la garanzia cambiando versione in modi diversi da OTA o Kies. Inoltre, se sei alle prime armi la procedura può non essere semplice, comunque niente che non si possa fare seguendo uan guida.
    2.3.5 Vodafone è un pessimo sistema, quando avevo l'Ace aggiornai anche io da 2.3.3 al 2.3.5 e il cel è peggiorato a dismisura, son passato a cyano poi
    immagino che montare una rom sia ancora piu complicato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    su sammobile ho visto che è stato rilasciato un aggiornamento per il galaxy ace.
    Qualcuno sa darmi qualche info?
    Vorrei trovare una versione di fw compatibile con blue and me... non riesco a farlo funzionare in nessun modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti Voi ragazzi, mi serve assolutamente il vostro aiuto. Vi spiego, Ho un samsung galaxy ace del quale tramite le vostre guide ho ottenuto i privilegi di amministratore, al fine di poter installare le app sulla scheda SD. Oggi quando ho collegato il cellulare al pc mi è stato consigliato l'aggiornamento del firmware, cosa che ho eseguito, ma alla riaccensione del cellulare ho notato che mi mancano molte icone, in pratica quelle che venivano caricate sulla scheda di memoria e poi avevano un collegamento sul telefono per farle partire. Poi sono andato in - Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni, e qui ho trovato su - Su scheda SD - le app che mancavano però le loro icone sono tutte uguali con la figura della scheda SD e grigie come inattive, e cliccandoci sopra se cerco di spostarle sul telefono non me lo permette. Cosa ho combinato, ho perso i privilegi di amministratore? Come posso fare per far ripartire tutte le app che prima avevo? Spero che qualcuno di voi mi dia una risposta quanto prima.
    Comunque Vi ringrazio
    Tooh

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione corretta.

matt96g
    Guest
    Predefinito

Disinstalla reinstallando tutte le applicazioni...

Sent from my iPad JB using Tapatalk HD

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Innanzitutto scusatemi se ho sbagliato sezione. Si posso installare alcune applicazioni ma non so se e come installare per esempio il navigatore (quello che faceva parte della dotazione) e poi avevo l'app superuser che non so come installare e inoltre vorrei sapere se mi ha cancellato i privilegi di amministratore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato ad installare delle applicazioni ma non succede niente. Chi mi aiuta?

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per vedere se hai il root esistono molte app sul market specifiche che ti dicono se lo hai oppure no, ora non ricordo come si chiamano ma cerca un po e le troverai per quanto riguarda le app diciamo "native" del cell che non trovi sul play store, le puoi scaricare da internet in formato apk

Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il problema è che non mi istalla nessuna applicazione, ho provato ad installare Android Market ma mi dice che non è compatibile, poi ho provato un'altra applicazione ma anche essendo compatibile non la istalla.

Pagina 236 di 257 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio