CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 257 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Baxter

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda sugli aggiornamenti

ciao.a tutti!!
    volevo domandarvi una cosa..il mio galaxy ace ha la versione originale gingerbread 2.3.3 con i permessi di root..adesso se io volessi aggiornare all ultima versione originale dell aggiornamento:
    1) posso farlo senza problemi?
    2)perdo qualche file o app o che ne so io?
    3)che migliorie avrei rispetto a questa versione di android?
    grazie mille per ke risposte!!
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non ho perso nessuna app o file... l'aggiornamento l'ho fatto... cambia qualche effetto grafico... l'icona della tastiera per comporre i numeri l'icona del blocco note... Poi io ho notato che la batteria del cellulare dura parecchio di più e la fluidità del cellulare in alcune cose è migliore...

Baby Droid L'avatar di Baxter

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Worm93mc
    io non ho perso nessuna app o file... l'aggiornamento l'ho fatto... cambia qualche effetto grafico... l'icona della tastiera per comporre i numeri l'icona del blocco note... Poi io ho notato che la batteria del cellulare dura parecchio di più e la fluidità del cellulare in alcune cose è migliore...

Ti ringrazio...ma non trovo difficoltà o problemi avendo i permessi do root?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornando il cell a una versione ufficiale i permessi di root dovresti perderli e successivamente dovresti seguire le procedere normali per riprenderti i permessi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se sto creando un topic già fatto in precedenza, ma avrei bisogno di una spiegazione diretta, senza intrallazzi.
    allora, io sono un "baby" smanettone, nel senso che avendo fatto programmazione informatica e lavorando come manutentore programmatore di software di macchine utensili, so gestire abbastanza bene un pc, ma per il cellulare mi sono auto-rivelato una delusione
    tutto questo per chiedervi: vorrei aggiornare il telefono, maggiorare la rom ecc ecc. ma ho bisogno che qualcuno di voi mi dica: fai così, fai cosà. Ho spulciato tra alcuni topic, e mi sono solo maggiormente confuso.
    se mi attacco al pc, kies mi chiederà di aggiornare il telefono? (sarà almeno 2 mesi che non apro kies).. o devo scaricare "odin" (credo di aver capito che è un software tipo kies)??? aiutooo
    ps: vorrei ingrandire rom/ram, e perchè no, "innovare" un pò a livello grafico il telefono (nuovo menù ecc).
    grazie a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

visto che sai usare il pc ti consiglio di farlo con odin, cioe inserire un'altra rom, trova quella che ti piace di piu e vai..... ti consiglio di scaricare una senza bug

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Con odin invalidi la garanzia in quanto è un software di flashing(Kies invece è ufficiale). Aggiorna intanto via Kies se hai aggiornamenti disponibili ufficiali, ingrandire la ram direi proprio che non puoi a meno che tu non intenda far si che ve ne sia più libera possibile.

Per qualsiasi altra cosa inerente lo sviluppo di app, modifica della rom e compagnia ti consiglio di dare un bello sguardo al forum di xda-developers Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers. Ricorda inoltre che android è basato su kernel linux, per qualsiasi tipo di operazione devi intanto ottenere il root sul telefono e poi devi scaricare l'sdk android per realizzare quanto ti interessa

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sinceramente a me l'aggiornamento è arrivato al 2.3.6
    e pure a me il link me lo potete postare?

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Sezione modding, primo topic della lista. Usate un minimo la funzione di ricerca XD

https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, cerco notizie riguardo ad un eventuale aggiornamento del nostro Ace ad ice cream sandwich. Su alcuni siti ho letto che ci sarà, su altri dicono che non se ne farà niente. Parlo di aggiornamenti ufficiali, per intenderci. Qualcuno ha notizie più recenti?
    Grazie

Pagina 185 di 257 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio