Scusate io ho un galaxy ace non brandizzato in base a ciò che ho detto prima sulla sd mi conviene aggiornare al 2.3.6 perchè alcuni dicono che aggiornando il cell potresti avere molti bug,ecc
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate io ho un galaxy ace non brandizzato in base a ciò che ho detto prima sulla sd mi conviene aggiornare al 2.3.6 perchè alcuni dicono che aggiornando il cell potresti avere molti bug,ecc
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
su sammobile ho visto che è stato rilasciato un aggiornamento per il galaxy ace.
Qualcuno sa darmi qualche info?
Vorrei trovare una versione di fw compatibile con blue and me... non riesco a farlo funzionare in nessun modo.
Salve a tutti Voi ragazzi, mi serve assolutamente il vostro aiuto. Vi spiego, Ho un samsung galaxy ace del quale tramite le vostre guide ho ottenuto i privilegi di amministratore, al fine di poter installare le app sulla scheda SD. Oggi quando ho collegato il cellulare al pc mi è stato consigliato l'aggiornamento del firmware, cosa che ho eseguito, ma alla riaccensione del cellulare ho notato che mi mancano molte icone, in pratica quelle che venivano caricate sulla scheda di memoria e poi avevano un collegamento sul telefono per farle partire. Poi sono andato in - Impostazioni - Applicazioni - Gestisci Applicazioni, e qui ho trovato su - Su scheda SD - le app che mancavano però le loro icone sono tutte uguali con la figura della scheda SD e grigie come inattive, e cliccandoci sopra se cerco di spostarle sul telefono non me lo permette. Cosa ho combinato, ho perso i privilegi di amministratore? Come posso fare per far ripartire tutte le app che prima avevo? Spero che qualcuno di voi mi dia una risposta quanto prima.
Comunque Vi ringrazio
Tooh
Sposto in sezione corretta.
Disinstalla reinstallando tutte le applicazioni...
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Innanzitutto scusatemi se ho sbagliato sezione. Si posso installare alcune applicazioni ma non so se e come installare per esempio il navigatore (quello che faceva parte della dotazione) e poi avevo l'app superuser che non so come installare e inoltre vorrei sapere se mi ha cancellato i privilegi di amministratore.
Ho provato ad installare delle applicazioni ma non succede niente. Chi mi aiuta?
Per vedere se hai il root esistono molte app sul market specifiche che ti dicono se lo hai oppure no, ora non ricordo come si chiamano ma cerca un po e le troverai :) per quanto riguarda le app diciamo "native" del cell che non trovi sul play store, le puoi scaricare da internet in formato apk ;)
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Il problema è che non mi istalla nessuna applicazione, ho provato ad installare Android Market ma mi dice che non è compatibile, poi ho provato un'altra applicazione ma anche essendo compatibile non la istalla.