Galaxy Ace aggiornamento ICS possibile o false speranze?
Lo so che č stato trattato molte volte questo argomento peró domenica scorsa tramite twitter (io non ho un account quindi ho fatto chiedere ad un amico mio) ho fatto chiedere se ci sarebbe (alla SAMSUNG) stato un aggiornamento a ICS per il nostro dispositivo.
Oggi finalmente hanno risposto dicendo che non ci sono info e che quando l'aggiornamento sará disponibile lo comunicheranno.
Ora io penso che ci sono 2 possibilitá:
1) ci stanno facendo sperare inutilmente dandoci false "speranze";
2) ci sará davvero un aggiornamento per il nostro dispositivo.
Voi cosa nč pensate?
Chiedo cortesemente di non chiudere questo topic visto che questa nuova "informazione" ricevuta direttamente da samsung potrebbe essere utile
Galaxy Ace aggiornamento ICS possibile o false speranze?
No, non ci sarŕ sicuramente; mi ricordo un episodio simile di un anno fa dove dicevano la stessa cosa
Inviato dal mio telecomando
R: Galaxy Ace aggiornamento ICS possibile o false speranze?
Quote:
Originariamente inviato da
angelolarino
false speranse... non si sa neanche se aggiorneranno l' ace2 -.-
Si sa invece......pure a jelly bean
Comunque io continuo a crederci (male non mi fa:D)
Sendt avec Tatapalk
Problema aggiornamento Firmware.
Mi hanno consigliato questo forum per chiedervi come risolvere un mio problema.
Io ho un Samsung Galaxy Ace, modello S5830, Versione 2.2.1 e sto provando da giorni a fare l'aggiornamento firmware (2.3.6), collego il dispositivo al pc con un cavo USB, accendo kies, mi arriva la news dell'aggiornamento, lo faccio e appena arriva a 99% si ferma. L'ho tenuto anche una notte intera, ma l'indomani mattina era sempre a 99%. Cosa posso fare?
R: Problema aggiornamento Firmware.
Non postare due volte di fila....e l up lo.puoi fare dp 24 ore...cmq prova a farlo via odin e nn via kies!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2