cos'è kies ?
Visualizzazione stampabile
cos'è kies ?
Il programma di gestione del telefono della samsung, si scarica dal sito, e ti controlla anche gli aggiornamenti, e li installa se ci sono...
Allegato 35093Allegato 35094Allegato 35095Allegato 35096Allegato 35100Allegato 35101Allegato 35102Allegato 35104Io l'ho installata. Ho dovuto spostare altre applicazioni sulla SD card con Link2SD per recuperare spazio.
Allego alcuni screen dopo l'aggiornamento.
allora,punto della situazione...
Ho fatto un hard reset e son passato da 51.43 Mb liberi a 75.48!!!!
Con le medesime cose installate, mi sa che ci voleva proprio!!!
Devo solo capire se han risolto il problema dell'USSD... Così ad occhio mi pare di no,
@essedi59 gli screen postati non vanno , se ne vede solo uno .
Secondo me è stato risolto anche il crash del wi-fi.
ho appena aggiornato il mio ace tramite kies, qualcuno sa dirmi che aggiornamenti ha portato??? io ho notato un solo qualche miglioramento grafico e la finestra di sblocco diversa cmq questa è la versione che mi da:
codice modello
gt-s5830
VERSIONE ANDROID
2.3.6
VERSIONE BANDA BASE
S5830XWKT8
VERSIONE KERNEL
2.6.35.7-1203276
dpi@dell177#1
wed oct 17 17:42:58 kst 2012
VERSIONE BUILD
gingerbread.xwkts
P.S.: il mio ace e no brand
Di solito un aggiornamento porta stabilità, correzione di Bug delle versioni precedenti, grafica nuova (come hai detto tu per la Lockscreen) ;)
Scusate la mia ignoranza, la domanda può sembrare stupida ma c'è chi si e suicidato per molto meno :D cmq oggi ho collegato il mio Galaxy Ace gt-s5830 al kies e mi ha detto che è disponibile l'aggiornamento, se lo faccio perdo tutte le app, le foto, i messaggi e tutto come se formattassi?
Se lo fai tramite Kies, cioè ufficialmente no, non perdi niente! ;)
perdonate l'ignoranza, ma per aggiornare questo firmware devo fare il backup dei dati (foto, contatti, messaggi..) o non ce n'è bisogno visto che non si perde nulla?
grazie!