problemi aggiornamento firmware
Buongiorno, ho un problema:
cerco di fare l'aggiornamento del firmware, scarica tutto e si riavvia.
Mentre si sta riaccendendo, quando c'è l'omino android che tira fuori la roba dallo scatolone con la barra di caricamento sotto, viene fuori una scrittina gialla con scritto
"update fail 0x8001007A"
come risolvo? grazie!
Problema dopo aggiornamento kies ufficiale
Ciao ragazzi, ho un rpoblema. Ho un galaxy ace modello GT-S5830
Stamattina dopoa verlo collegato a kies, cosa che non facevo da un po, mi ha dato un aggiornamento firmware, e l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 (che poi mi pare fosse pure quella di prima... versione build GINGERBREAD.XWKTS) Solo che adesso non mi compare più il PLAY STORE e altre cose che avevo, le applicazioni presenti sulla sd pare ci siano tutte, sono spariti anche i widget che avevo.
Premetto che prima dell'aggironamento avevo fatto una partizione sd con uan guida seguita in questo forum, per installare le applicazioni direttamente li quando possibile, grazie a link2sd, e ovviamente quindi il root.
Ora non so nemmeno se il cellulare è ancora rootato e se esiste ancora la partizione su sd.
Penso che siccoome avevo fatto "crea collegamento" da link2sd per le app come anche il play store (se non ricordo male) e ora è stato aggiornato è possibile che sia partito via il root e quindi non riconosce i collegamenti di link2sd e perciò tutte queste non spuntano?
Chi sa darmi una mano? in caso devo rifare il root? aiutatemi perfavore :(
Aggiornamento firmware, sparito comando silenzioso.
Buongiorno a tutti.
Ho appena fatto da kies l'aggiornamento del firmware:
Da : PDA:KT7 / PHONE:KT3 / CSC:KT1 (ITV)
A : PDA:KTS / PHONE:KT8 / CSC:KT2 (ITV)
devo dire che la nuova pagina di apertura è abbastanza brutta, con la sritta in alto "Trascina il dito sul display per sbloccare", ma sono spariti sia il comando di sblocco che il comando silenzioso. Quest'ultimo era molto comodo perché permetteva di mettere in modalità silenziosa senza accendere il telefonino, aprire le notifiche cliccare su suono/vibra, con il rischio di sbagliare.
Qualcuno sa come ricaricare il vecchio firmware, o almeno la pagina iniziale? O in alternativa c'è qualche scorciatoia per mettere il telefono in modalità silenziosa?
Aggiornare Samsung Galaxy Ace
Salve ragazzi sono nuovo e non so se sono già state proposte queste cose anche perché con il tasto ''cerca'' non ho trovato molto...
Allora io volevo aggiornare il mio Samsung Galaxy Ace come posso fare ? Ho sentito parlare di un certo Keies ma non so come funzioni
Potete aiutarmi?