Quando accendi il cell esce il marchio tim oppure vodafone o qualcunaltro??
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Visualizzazione stampabile
Quando accendi il cell esce il marchio tim oppure vodafone o qualcunaltro??
Gaetano si ho scoperto che è brandizzatto :( quando l'accendo infatti mi appare il marchio della vodafone..puoi dirmi come faccio a farlo diventre no brand senza correre rischi per esempio di resettare la memoria o danneggiare il telefono??Scusa se ti rompo tanto ma ne ho bisogno
Dovresti flashare il firmware originAle no brand tramite odin, sta una giuda a riguardo, dacci un occhiata :)
L'ultima domanda e giuro che non ti rompo più assicurato.Se porto il telefono nel negozio in cui me l'hanno comprato possono farlo diventare no brand?Perchè ho letto la giuda su come si fa ma è un pò rischioso e dato che il telefono ha solo 6-7 mesi non vorrei rischiare di romperlo perchè sennò rimango senza...E anche un ultimissima cosa,dopo che tu l'hai aggiornato alla versione 2.3.6 hai disponibile su android subway surfer o temple run(semplice cuorisità)?Ok dopo questa non ti rompo più..aspetto la tua risposta e grazie per la pazienza :D
No, non puoi portarlo al negozio dove l'hai preso per sbrandizzarlo.
L'unico modo è quello di mettere una ROM stock 2.3.6 non brandizzata.
Temple run non funziona lo stesso anche se a giorni alla versione 2.3.6
ciao a tutti, non sapevo dove postare e così posto quà
io ho un galaxy ace
gt-s5830
2.3.3
gingerbread.xwkpy
permessi root
ho provato diverse volte ad seguire l'aggiornamento a 2.3.6 (anche se non so se cambi molto) sia con keys sia con wifi
ogni volta mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, mentre un mio amico ha fatto l'aggiornamento davanti a me con un modello di telefono UGUALE ma senza permessi root
cosa posso fare?
quale potrebbe essere il problema?
si quoto con Simonsam. non credo che il negoziante te lo renda nobrand, comunque se ritieni il processo di sbrandizzazione troppo rischioso non farlo, perchè dalla 2.3.5 alla 2.3.6 non cambia molto... cambia solo lo sblocco (che a mio parere quello della 2.3.6 è meno bello) e qualche altra cosa. per quanto riguarda i giochi non cambia niente, quelli che hai citato non funzionano per entrambe le versioni. comunque se ti interessa temple run te lo puoi sempre scaricare da internet come file apk, funziona ma lagga molto, quindi te lo sconsiglio XD per quei giochi ci vogliono device piu potenti del nostro
Ragazzi ho un problema relativo all'argomento.Ho aggiornato il firmware a questa release...beh finito tutto non ho piu' tutte le app sul telefono.
Avevo i permessi di root...ma ora il telefono è tornato come era appena comprato o quasi..cioè senza nulla di installato.Non c'è neanche piu' il google play...come fare?Le app le vedo sotto l'archivio nella sd...cosi' come loggandomi ,su google,vedo logicamnete che sono ancora li e legater al telefono...ma di fatto a vista non ci sono.Che devo fare??
Grazie.
non dovevi aggiornare senza fare prima l'unroot