No l'Ace Brand Wind ha la 2.3.3, la KPY! Per i Vodafone è 2.3.5, i Tim 2.3.6. Il Next non è l'Ace ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A ok scusa :) comunque non ha senso.... potrebbero portare tutti alla 2.3.6 e forse anche più. Tu sai di qualche upgrade ufficiale?
Concordo sul "non senso" anche se c'è da dire che le differenze tra la 2.3.3 e la 2.3.6 sono minime. A ottobre è uscita la KTS, ultima rom stock di samsung e italiana (no-brand) quindi ci potrebbe essere nei prossimi mesi un aggiornamento dei telefoni brand basato su tale versione, chi lo sa :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ah grazie per le news! Probabilmente non ci sono differenze a livello visuale ma sono sicuro che qualcosa nel sistema cambi, stabilità fluidità non so, magari anche il kernel nuovo e durata della batteria maggiore. Ok allora aspettiamo :) io ogni tanto scannerizzo gli aggiormenti dall'OTA per vedere se c'è qualcosa
ora che me lo fate notare, si, il telefono non mostra brand wind all'accensione, ma c'è un'applicazione chiamata servizi wind
in tutti i telefoni che ho avuto c'è sempre stata ed ho sempre pensato che spuntasse perchè ho una sim wind
se la disinstallo con link2sd posso risolvere?
Eheheh no non risolvi sarebbe troppo facile :) anche io ho disinstallato molte app del brand vodafone.... L'unica cosa che si può fare e che conosco è quella di modificare il CSC ovvero una stringa che identifica la nazionalità del telefono.. C'è un codice per modificarla direttamente dal cellulare però questo comporta il format del telefono (io lo feci ad un galaxy S ma non ricordo se lo formattò o meno) Che cos'è il CSC e tutti i metodi per cambiarlo sul proprio Samsung Galaxy il link è questo e per cambiare questo codice devi comprorre *#272*seguito dall'imei del telefono :) se ti usciranno più voci potrai sicuramente aggiornare il firmware! (tra l'altro io alla fine al galaxy s mi ricordo di aver messo la nazionalità koreana e andava bene lo stesso) Ricordati del backup!
Ciao a tutti! Sapete se l'aggiornamento fatto dalle impostazioni (quindi direttamente dal telefono, non con kies) elimina i dati ad esempio rubrica, messaggi ecc? Grazie a tutti!
ciao cioni per quello che ricordo no non cancella assolutamente niente, ma se ti preoccupa fatti un bel backup così sei più tranquillo
scusate se riprendo questa vecchia discussione, ma ho eseguito l'installazione e vorrei sapere dopo l'installazione come visualizzo i siti in cui c'è bisogno flash player... come browser uso opera...
ehmm scusate ma l'ultima versione rilasciata per l'ace non era la 2.3.6 mi sono perso qualcosa? O.o