Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ho capito, anche facendo l'aggiornamento alla 2.3.3 o 2.3.4, non essendo ufficiali samsung e non facendolo col kies, perdi la garanzia. Tanto vale poi procedere con il root. Se si rompe il display ad esempio o altro e riesci a ripristinare Froyo, non ci sono problememi con la garanzia
-
che palle prima dicevano a giugno ora a settembre ,non voglio perdere la garazia sul cell di appena 2 mesi oltre tutto non ho molta dimestichezza vengo da nokia Symbian e li avevo flash il cel con successo ma questa procedura mi sembra più complessa .mi terro aggiornato ciao a tutti
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato il samsung galaxy ace a 2.3.4.
Il problema è che non riesco a installare le vecchie applicazioni dall'android market, sapreste dirmi come fare ?
Dal pc, sul sito del market di android quando cerco di installare un applicazione, esce scritto '' installata '' e quindi non me la fa installare;
Dal samsung, dall'app market mi fa installare le applicazioni, ma rimango in eterno su '' Inizio download '' , e non si installano mai. Lo stesso vale per applicazioni che non ho mai installato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierato
la lentezza è dovuta al fatto che gingerbread è più lento di froyo a risvegliarsi. speravo che l'aggiornamento alla .4 avesse sistemato la cosa (io ho ancora la 2.3.3) ma da quel che scrivi non è così, purtroppo :(
Anche io l'ho notata subito questa lentezza =(
non esiste ancora un piccolo fix per rimediare a questo problema?
la 2.3.3 ha lo stesso problema??
-
riavviando ho risolto. ;)
-
@dieg: la 2.3.3 ha lo stesso delay. identico preciso.
nessun fix, attualmente.
-
il fix dei satelliti è decisamente migliorato, ora come ora con connessione dati attiva è quasi istantaneo, anche all'interno di edifici
-
aggiornato a 2.3.4
La batteria dura decisamente di piu'. E anche di prestazioni mi sembra migliorato
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ewix
aggiornato a 2.3.4
La batteria dura decisamente di piu'. E anche di prestazioni mi sembra migliorato
Io dopo averlo testato ho fatto il downgrade a 2.3.3 perchè mentre ero connesso in wifi e stavo scaricando qualcosa, ogni tanto si interrompeva il download come se non ci fosse connessione , lo disattivavo e con il 3g riprendeva a scaricare.
Per la batteria all'inizio notavo come se durasse tantissimo, il problema l'ho visto dopo, ovvero, l'app battery info su 2.3.4 , ma a quanto pare anche su 2.3.3 non è molto realistica, insomma nonostante in uso, magari la batteria dava 90% di carica, entravi nell'app e si aggiornava ad una percentuale inferiore, ovvero quella effettiva di carica in quel momento.
Del resto sembra più fluido, per la batteria diciamo che sono ancora in fase di test.. a te ha dato gli stessi problemi ?
-
no, diciamo che ho notato che la batteria mi dura di piu' in termini di tempo e a parita' di utilizzo. però onestamente non ho fatto caso all' indicatore di carica. In wifi non ho ancora avuto problemi ma non scarico moltissimo se non le applicazioni dal market e la posta