CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 257 primaprima ... 151201241249250251252253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente da fare ragazzi, mi sa che questa volta le vostre indicazioni erano sbagliate..
    Racconto ciò che è successo perché sia utile in casi simili e perché qualcuno possa correggermi laddove avessi sbagliato a scrivere..
    Flashando il firmware stock con Odin, non succedeva nulla, me lo restituiva come era prima, stessa grafica (modificata) iniziale e stesse funzionalità e limiti come dopo aver aggiornato il firmware con Kies. Non solo, non perdevo nessuno dei dati che avevo provveduto a salvare (rubrica, foto, downloads, etc..) e mi mancava ovviamente l' accesso alla partizione della SD dove avevo spostato varie apps.
    Allora ho preso la decisione di riottenere i permessi di root updatando il file .zip dalla SD (procedura Gingerbread) e l'unica cosa che non andava era un aggiornamento di SU che in un paio di tentativi è riandato a posto.. .
    Nessun bisogno di ripartizionare la SD nessun dato andato perduto, niente di niente.
    Link2SD ha di nuovo i superpoteri e ci sposto quasi tutto liberando memoria interna del telefono, notoriamente scarsina..

Vi ringrazio ovviamente lo stesso per i consigli e approfitto per chiedervi una cosa collegata al fatto..

Usando, appunto, Link2Sd, mi capita di vedere diverse indicazioni relative alle applicazioni che ho scaricato, ognuna con particolari diversi, e mi piacerebbe sapere con precisione dove queste alloggiano fisicamente, perché qualcosa mi sfugge..

Ad esempio, filtrando le applicazioni "Utente":
    - "App Cache Cleaner" mi dice essere "sulla Scheda SD" e a destra c' è anche il disegnino della card (lo stesso per AutoScout24, Autovelox!, Shazam, etc..);
    - "Dizionario dei Rifiuti" mi dice essere "sulla Scheda SD" ma a destra non c' è il disegnino della card (lo stesso per Facebook, PharmAround, Rassegna Stampa Italiana, etc..)
    - "Youtube" mi dice essere "Collegato -> Scheda SD" e a destra non c' è il disegnino della card (lo stesso per Superuser, Street View, Maps, Google Play Store, Gmail, etc..)

Volevo saperlo essenzialmente per scaricarne il più possibile sulla SD e sapere quali vanno sulla partizione prolungamento della memoria interna del telefono e quali stanno invece sulla SD vista in quanto tale..

Grazie a tutti e spero ciò che ho scritto possa essere utile ad altri che sbadatamente aggiornassero con Kies in presenza dei superpoteri di root..
    Ultima modifica di clapat; 10-02-13 alle 16:42

2.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

guarda per fare il modo che l'app stia nella partizione sd, deve stare scritto collegato--> scheda sd. l'icona della sd a fianco non cambia nulla, se ce o non ce, l'app sta sempre nella partizione
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    guarda per fare il modo che l'app stia nella partizione sd, deve stare scritto collegato--> scheda sd. l'icona della sd a fianco non cambia nulla, se ce o non ce, l'app sta sempre nella partizione
    Forse non hai letto bene..
    In quelle che dici tu, con scritto "Collegato -> Scheda SD", l' icona della scheda non c' è in nessuna.
    L' icona della SD (in alcune si ed in altre no) c' è solo in quelle in cui c' è scritto "sulla Scheda SD".
    Allora, se è come tu dici, quelle con scritto "Collegato -> Scheda SD" stanno fisicamente sulla partizione/espansione della memoria interna, e quelle (con e senza icona) con scritto "sulla Scheda SD", stanno sulla restante parte della SD?..
    Inoltre volevo sapere, tra queste due ultime, quale significato ha la presenza o no dell' icona?..
    Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

hai fatto i wipe dopo aver flashato con odin?
    cmq non è che avevi la kt7? non mi risulta che ci siano 2 versioni della kts...
    Ultima modifica di Kouta84; 11-02-13 alle 13:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    hai fatto i wipe dopo aver flashato con odin?
    cmq non è che avevi la kt7? non mi risulta che ci siano 2 versioni della kts...
    No, non ce n' è stato bisogno, è tornato tutto a posto dopo il root e l' aggiornamento di Superuser.

Cosa sono la kt7 e la kts?..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo molti tentativi con computer diversi e sistemi operativi diversi sono riuscito a fare il tutto. Il problema era che facevo tutto con odin ma al momento di leggere il cellulare non rilevava nulla....seguendo suggerimenti qua e la sono riuscito a reinstallare i driver singoli e aggiornarlo con odin...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti io ho un galaxy ace che vorrei aggornare, ma non ci riesco!! vi spiego meglio!!
    quando avvio l'aggiornamento tramite telefono scarica tutto correttamente poimi dice che il telefono si riavvierà, solo che ogni volta che si riavvia parte in recovery con la clocworkMod, io ho provato ha riavviare il cellulare dalla recovery ma appena si accede mi dice aggiornameto firmware non riuscito.. come posso fare?? D:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Ti serve la recovery stock.. c'è nell'indice una guida per installarla..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille ci do un'occhiata!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi puoi linkare dove si trov il topic non lo trovo!!

Pagina 251 di 257 primaprima ... 151201241249250251252253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio