Aggiornamento UFFICIALE con Kies IN GARANZIA
Allora, volevo porvi delle domande abbastanza specifiche perchè proprio non riesco a capirmi tra tutte le varie notizie che leggo riguardo ad android specie quando si tratta di restare nell'ambito della garanzia.
Mi spiego.
Molti propongono firmware e maniere per aggiornare ma non tutti specificano se ciò che propongono è ufficiale o no e fa o meno perdere la garanzia.
Riporto quanto ho fatto finora:
Aperto kies mi ha chiesto di installare un aggiornamento che ci ha messo tipo 5 minuti ad installarsi e ha scaricato migliaia di files per quanto diceva kies stesso.
Suppongo fosse un aggiornamento di kies e non del telefono però.
Il mio firmware è quello nell'immagine che riporto, il mio dilemma è la frase in arancione subito sopra.
http://i52.tinypic.com/9gbuiq.jpg
Cosa vuol dire che la mia versione non può essere aggiornata? Perché quelle parole mi suonano non come "la tua versione è la più recente" ma come "la tua versione è tarocca e ti facciamo pure una bella pernacchia".
Potreste chiarirmi questo dubbio? Come faccio ad aggiornare? E' quello il firmware ORIGINALE E UFFICIALE più nuovo?
Inoltre volevo sapere se questo sito News - www.SamFirmware.com fosse ufficiale e ciò che vi si trova, fw e guide di flash comprese, facciano perdere la garanzia.
A proposito, flashare vuol dire aggiornare, giusto? quindi si può flashare con kies in completa sicurezza senza perdere la garanzia, giusto?