assolutamente legali e funzionanti...
l'ultimo:Gingerbread 2.3.4 XXKPH 2 Giugno 2011
Visualizzazione stampabile
puoi sempre tornare al firmware originale :)
all'occorrenza.
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XXKA6.rar
XXKA6....password: samfirmware.com
poi pero' si dovrà cambiare il CSC ITV
Cambio CSC:
scrivere da tastierino numerico:
*#272#numero codice proprio IMEI#
e poi scelta di ITV
attenzione provocherà un factory reset :)
p.s. l'ho provato molto spesso sul SGS...potete vedere se funziona su ACE?
Quindi nonostante siano ufficiali non sono da tenere in considerazione perchè invalidano la garanzia..
Ma la garanzia la si invalida perchè per flashare con quelle bisogna usare Odin?
Non c'è un modo per flashare con Kies che non invalidi la garanzia visto che quelle release sono ufficiali?
che palle però! E' davvero possibile che ci siano tre nuove release e che quando a noi arriverà la prossima ce ne saranno già avanti altre quattro? Mi pare davvero strano.
purtroppo galaxy Ace nella sua versione ufficiale ha spesso riavvi e altri problemi...o aspetti il prossimo update ufficiale con Kies o passi a odin.
Non farti problemi di assistenza per adesso...con le versioni nuove funziona benissimo....poi ognuno è libero di fare cio' che vuole
Se dovessi avere qualche problema e dovessi tornare al firmware originale avrei nuovamente la garanzia? Non si accorgerebbero di nulla?
mi preme la questione della garanzia perchè sono sempre stata un po' sfigata coi telefoni e non si sa mai dovesse presentarsi qualche difetto poi sarei davvero fregata.. ho il terrore di questa cosa XD
credo di si. O no?
con tutto il rispetto ti stai facendo troppe seghe mentali :)
se segui la guida in Modding per Gingerbread update non avrai problemi...chiaramente leggi bene e cerca di usare molta tranquillità e pazienza quando flashi...altrimenti rimani cosi' e attendi mamma samsung Kies :)
Penso che lo farò se la risposta alla mia domanda precedente è positiva XD
Si può fare senza problemi il downgrade alla versione precedente mettendo di nuovo quella corrente senza che se ne accorgano?