ahhhhhh le donne!! aahahah! :-)
Visualizzazione stampabile
ahhhhhh le donne!! aahahah! :-)
secondo me non hai problemi di downgrade...
ma poi se in assistenza samsung trovi MISTER SAMSUNG in persona che ti sgama e ti dice "eccoti li....berenyke hai flashato una rom non ufficiale!!!! ERESIA!!!!".....io non posso saperlo :):):):)
le donne...:)....meravigliose creature :)
quanto siete antipatici :P è una questione di principio e sicurezza :P
grazie comunque a tutti per le info, appena proverò vi farò sapere :D
Ti do tutte le informazioni che vuoi:
Samsung di importazione
SW: S5830XXKB1 28 feb 2011
HEX
Adesso ricambiami le informazioni... HEX identifica il paese? Al reset non parte in italiano...! Se metto ITV senza caricare altri firmware parte in italiano o devo installare il firm XXKA6 e selezionare ITV?
Cmq ho scaricato SGS CSC e funziona e mi fa selezionare quello che voglio...
P.s. pechè vorrei mettere quello italiano? Perchè le aplicazioni e altre cosucce selezionano un altro paese ... anche se tutto il menù è in italiano.
Grazie
Eccomi qua con la soluzione a tutti i nostri problemi.
Dopo aver riprovato con la versione 2.3.4 non uifficiale Samsung mi sono convinto che il miglior modo è quello di un CF
ho montato Villain ROM e Link2SD ora va una vera scheggia. Ho esteso la memoria interna è molto più veloce e ho i permessi di root.
Il mio Sansung Ace ha fatto passi da gigante. Ora tocca solo vedere come va la batteria con questo nuovo firmware
Salve a tutti...mi sarei deciso a flashare il mio Ace con il 2.3.4....avrei solo alcune domande da fare!!!
il mio Ace è brandizzato tim...posso tranquillamente flashare la S5830XXKPH?
ora ho le icone "stile Tim"....con il nuovo firmware come le avrò?come una versione "sbrandizzata"?
un'ultima cosa....le applicazioni di default che avevo con froyo 2.2 tipo (fotocamera, calendario, musica, ecc.....) con il nuovo firmware me le ritroverò?
grazie a quanti risponderanno
A me invece, sceglie la suoneria personalizzata "a random". Nel senso che sul contatto della donna ho messo una suoneria, ma ogni tanto suona con quella generica o con quella dei colleghi (non avendo l'amante, non corro comunque il rischio di farmi frustare roftl roftl roftl).
Per fortuna, il voice caller id funziona bene...
Aggiornato ieri sera a 2.3.4
Migliorata moltissimo la durata della batteria...
http://img96.imageshack.us/img96/672...7210945.th.png
Per il resto non esprimo giudizi xché ho l'ace da poco...