Raga ma io ho messo 2.3.4 non originale, ma su kies che versione c'è??
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma io ho messo 2.3.4 non originale, ma su kies che versione c'è??
Perdi la brandizzazione Tim...
Le icone vedi qui qualche screen, cmq le app di default le trovi tutte...
http://img200.imageshack.us/img200/2...8132910.th.png http://img6.imageshack.us/img6/6649/...8132942.th.png http://img705.imageshack.us/img705/3...8132952.th.png
grazie 1000 per l'esauriente risposta.....ancora un paio di domande....ma è vero che con il nuovo firmware non c'è più la possibiltà di abilitare/disabilitare la connessione dati con il tastino laterale del telefono?dato che questo firmware è europa est ho letto che rimangono 2 icone in polacco....si possono togliere solamente facendo il root o c'è anche un altro modo?il consumo di batteria migliora di parecchio?
ciao
Si premendo l'accensione hai solo tre opzioni: modalità silenziosa, modalità offline (aereo) e spegnimento...
Si restano due icone in cirillico/polacco eliminabili con Titanium backup (ma server root)...
La batteria mi pare migliorata molto, staccato ieri mattina alle 7.20 dalla carica, con 3g sempre ON, qualche utilizzo di wifi, no gps e no bluetooth... Nessun task kill e utilizzo normale del cell... Rimasto spento stanotte (non in carica) segna adesso 18% di batteria...
confermo: le icone (che sono in cirillico quindi credo siano in russo e non in polacco) rimangono, ma si possono togliere rootando il cell.
La batteria a me sta andando alla grande: non utilizzando il 3g, ma con il wifi sempre acceso e con utilizzo medio di telefonate (senza bluetooth però) mi dura anche tre giorni, spegnendolo di notte. Se attacco il bluetooth la batteria va giù a manetta in un niente. Con 3g e wifi faccio 2 giorni
ok grazie...
un'ultima cosa.....mettendo il nuovo firmware mi devo riscaricare dal market tutte le varie app che avevo adesso giusto?e anche tutte le varie impostazioni....per quanto riguarda la rubrica invece basta fare un file di backup salvarlo nella sd e poi reimportarli ad aggiornamento compiuto?per i messaggi?faccio il backup anche di quelli?
per il root....questa guida è giusta?
- Scaricate il file da qui
- Caricate il file sulla scheda SD del telefono
- Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono)
- Spostatevi con il bilanciere del volume su “update from SD card”
- Selezionate il file AceGingerbread2.3.3Root.zip all’interno della memoria SD
- Aspettare fino alla schermata di conferma
- Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono
Ora il telefono dovrebbe aver ricevuto i permessi di root correttamente, controllate per prima cosa se nel menù delle applicazioni trovate l’icona Superuser.
ciao
Si io ho fatto cosi per rootarlo