Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma quando lo hai comprato? Non sapevo lo vendessero con la gingerbread installata dalla casa !!!!
O_o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
goodman
Scusa ma quando lo hai comprato? Non sapevo lo vendessero con la gingerbread installata dalla casa !!!!
O_o
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si, l'ho preso a Livigno settimana scorsa. Esce già con la 2.3.3 ufficiale installata. E' una cosa recente infatti.
-
Questa mi mancava ...
-
Quote:
goodman
E' una novità per molti. Anche per me quando ho aperto la scatola. Per questo chiedevo lumi sull'aggiornamento che ho fatto ieri.
-
Ho provato ad aprire Kies per vedere se c'è qualche aggiornamento ma non ha trovato nulla.
Ora ho Android 2.2.1 originale.
Ma l'hai comprato nuovo? non è che magari era usato e te l'hanno rimesso nella scatola..
-
Quote:
latox
Ho provato ad aprire Kies per vedere se c'è qualche aggiornamento ma non ha trovato nulla.
Ora ho Android 2.2.1 originale.
Ma l'hai comprato nuovo? non è che magari era usato e te l'hanno rimesso nella scatola..
No no è un amico e un mio cliente, e poi era perfettamente sigillato e nuovo di pacca. Lo hanno ricevuto da poco con appunto la 2.3.3 originale UFFICIALE.
Li hanno tutti così adesso.
-
Multipol ci hai presi un po' alla sprovvista ... Per chi ha acquistato l'ace da un po' non solo lo ha pagato di più ma si ritrova anche in attesa per il gingerbread promesso per giugno e rimandato a settembre. Dovrai aspettare che qualcun altro acquisti l'ace con il tuo stesso firmware "originale" per fare un confronto tramite kies.
Intanto mamma samsung si gira i pollici? Svegliaaaaaa!
Io ho deciso di non flashare ma mi stanno girando un po' le scatole ...
-
Quote:
goodman
Multipol ci hai presi un po' alla sprovvista ... Per chi ha acquistato l'ace da un po' non solo lo ha pagato di più ma si ritrova anche in attesa per il gingerbread promesso per giugno e rimandato a settembre. Dovrai aspettare che qualcun altro acquisti l'ace con il tuo stesso firmware "originale" per fare un confronto tramite kies.
Intanto mamma samsung si gira i pollici? Svegliaaaaaa!
Io ho deciso di non flashare ma mi stanno girando un po' le scatole ...
Androidiani App
Si infatti sto realizzando ora che nessuno lo ha ufficiale come me 2.3.3, in effetti anche la scatola è leggermente diversa dal quella con cui veniva venduto l'ace in versione 2.2.1.
L'ho pagato anche poco.
Adesso mi odierete....:(
-
Non te ma la samsung perché a questo punto ci prende in giro ...
Ma a parte questo, visto che sei il primo ad avere la gingerbread ufficiale di mamma samsung dicci almeno come va! :-)
-
Quote:
goodman
Non te ma la samsung perché a questo punto ci prende in giro ...
Ma a parte questo, visto che sei il primo ad avere la gingerbread ufficiale di mamma samsung dicci almeno come va! :-)
Androidiani App
Vorrei tanto dirtelo...ma non ho paragoni, è il mio primo Android e non ho mai provato altri dispositivi con tale Sistema Operativo prima.
Posso dirti che non va mai in crash...la batteria con un utilizzo normale supera una giornata...la tastiera swype è una figata...
se avete domande magari posso rispondervi. :)