negli usa e nei paesi anglofoni l'aggiornamento è stato iniziato...
qui in italia dovrebbe iniziare a settembre!
Visualizzazione stampabile
negli usa e nei paesi anglofoni l'aggiornamento è stato iniziato...
qui in italia dovrebbe iniziare a settembre!
Vorrei aggiornare il mio Samsung Galaxy Ace a Gingerbread, ma so che su Kies ancora non è disponbile, quindi...mi spiegate come fare passo passo?
nella sezione Modding trovi la guida passo passo per aggiornare con odin!
invece da Kies non è ancora possibile effettuare l'aggiornamento?
perchè quando collego il cell mi dice che questa versione del dispositivo non può essere aggiornata...
no, da kies ancora non si fà niente.
Ciao Preso da Auchan , Cagliari, ieri il 4 agosto. Confermo che c'e' installata la versione 2.3.3...Aggiornato tramite wifi in FOTA, mi trovo 2.6.35,7-perf-CL334824 ---GINGERBREAD-XWKPL-
Dopo l'aggiornamento la batteria dura max 5 ore con 2g acceso per 1minuto ogni 30.....
Per carita'.
Le prime cariche non farle parziali, fallo stare in carica tutta la notte. Almeno per me è stato così ... Ora mi dura abbastanza ... :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Con la 2.3.3 a me la batteria dura minimo un giorno intero collegando il 3g solo quando mi serve, cioè per mail, facebook, google+ ecc. spesso attivo anche il wifi. E comunque ci smanetto. Se hai viber o programmi che lavorano continuamente in background é normale che la batteria duri pochissimo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Buongiorno!
Il 10/08 mi è tornato il telefono dall'assistenza, dove l'avevo mandato a causa di problemi al microfono (ora risolti). Nella scheda cui era accompagnato c'era scritto che avevano effettuato un aggiornamento di sistema.
Oggi, collegandolo a Kies, mi dice che questa versione di sistema non può essere aggiornata.
Ora, io non sono per niente una smanettona, mi sapete dire che significa?
Grazie a tutti =)
P.S. Allego screen di Kies e delle info dispositivo =)