Quote:
Originariamente inviato da multipol
Qualcuno può confermare con certezza l'esenzione dal fastidioso bug del wifi della rom in oggetto?
Ormai sta diventando un'ossessione...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Qualcuno può confermare con certezza l'esenzione dal fastidioso bug del wifi della rom in oggetto?
Ormai sta diventando un'ossessione...
Io posso dirti che ho avuto uno o due volte necessità di riavviare perché bloccato su schermo nero...però non é stato dipendente dal bug che affligge la 2.2.1...ogni tanto un riavvio con un telefono dotato di un vero e proprio OS penso sia "normale"...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Quindi c'è un altro bug???? Che allegria ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Ma no quale bug...tutti i telefono si piantano ogni tanto...anche il mio iphone si blocca ogni tanto.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sì è vero! Ogni tanto è bene riavviare :) era per dire non volevo insinuare il dubbio, ma chi come me non ha flashato pensa subito male ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
scusate dove trovo gli aggionamenti FOTA? da kies c'è qualcosa disponibile, senno sperimento e comincio a flashare:cool:
che palle sto kies dicono forse a fine settembre vi risulta?buon ferragosto a tutti
Io lo chiederei (anche incazzato) all'assistenza cosa significa..
Intanto, grazie della risposta ^^
Volevo capire solo se è una cosa normale o no... spulciando su internet ho trovato informazioni contrastanti: chi dice che da quella scritta perchè è aggiornato all'ultima versione (e quindi tornerà aggiornabile non appena uscirà una nuova versione) e chi dice che capita quando si ha un firmware non italiano...
Ora, io come capisco se il firmware è di release italiana? Il telefono funziona ma ho paura di non poterlo aggiornare poi a Gingerbread a settembre (vorrei evitare di andare nuovamente per via assistenza perchè è una menata incredibile, e al contempo non volevo flasharlo perchè non sono affatto brava con queste cose e sicuramente farei un pasticcio). Qualche suggerimento?
Allora, la versione che hai è italiana. Il fatto che non è aggiornabile è semplicemente perché in Italia ancora deve essere rilasciato l'aggiornamento ufficiale di gingerbread attraverso kies. Attualmente si può aggiornare con odin come spiegano le guide, ma non sono ufficiali. A breve, penso massimo un mese, l'aggiornamento verrà rilasciato e ti troverai la notifica di aggiornamento..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro