idem...se qualcuno ha novitā...
Visualizzazione stampabile
no niente flash nč con opera nč con "internet" di android.
Quote:
Originariamente inviato da bevanni
Credo che per il flash non ci sia ancora il supporto a livello di processore, poi non so. Cmq credo che la versione dell' os possa determinarne il funzionamento.
Ps sembra risolto il problema del wifi, inoltre lo trovo pių veloce.
:-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Con ace brandizzato tim niente aggiornamento..per ora
Niente aggiornamento per ace non brandizzato..
speriamo sia a giorni !!!! chi ha novitā lo scriva!!! il wi-fi mi fa impazzire!!!!
Se la mia risposta ti č stata utile clicca su thanks! :-)
ps isolameteo puoi scrivere un tuo commento su reattivitā al tasto home per uscire dallo stand-by e durata batteria? tnx
dunque io non avevo notato problemi di reativitā neanche con android 2.2 quindi non noto differenze, mentre per la batteria al momento sono al 50% ma č scollegato dalle 6 e 40, ho usato sia il wifi che la rete 3g, guardato video su youtube (4/5 usando l' HQ), usato FB e google + nonchč internet (opera) per giunta fatto prove di launcher dal market con installazioni e disinstallazioni varie. direi dunque batteria decisamente meglio sfruttata.:D:D:D
Io sto effettuando proprio ora l'aggiornamento del mio ace con brand vodafone su kies.. vi farō sapere presto!;)
@isolameteo era proprio quello che speravo!!! molti che hanno flashato avevano notato minor reattivitā ! meno male che con quello ufficiale questo problema non c'č!!! per la batteria ancora meglio!!! :)