Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano5027
Grazie Berto. Proverò anch'io con XP.
Ho provato con XP: tutto OK al netto di perdere qualche impostazione come, ad es. le impostazioni delle varie schermate Home, comunque facilmente ricostruibili. Grazie ancora per il suggerimento
-
Quote:
giorgiaus
e da ieri che vedo in giro per il web (senza fare nomi) che è uscita la Rom ufficiosa per Samsung Galaxy Ace Android 2.3.3 Gingerbread
qualcuno di vuoi sa qualcosa??? dicono che ci sono miglioramenti sulla fluidità del sistema e anche sulla autonomia della batteria
si è vero è perfetta già installata via Odin :)
-
che guida hai seguito....
-
Quote:
giorgiaus
che guida hai seguito....
Galaxy Ace: guida aggiornamento a Gingerbread! | FindYourApp
-
ho provato a scaricare tutto ma nella cartella del firmware non riesco a capire quali siano i file da usare nel programma.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
l'installazione cancella tutto vero?
ci sono bug? perche avevo letto che questo sarebbe il motivo per cui non è su kies...
-
Quote:
maxidvd
l'installazione cancella tutto vero?
ci sono bug? perche avevo letto che questo sarebbe il motivo per cui non è su kies...
per ora mia moglie non è ha riscontrati...sembra molto fluida stabile e in internet è velocissima...ho dovuto flashare questa perchè con il solito Kies maledetto aveva bricckato
chiaramente cancella tutto
-
ok, grazie...
come posso backuppare e ripristinare i dati dopo il flash?
-
Quote:
maxidvd
ok, grazie...
come posso backuppare e ripristinare i dati dopo il flash?
fai un esporta della rubrica su sd esterna prima del flash e poi re installa le apps dopo il flash è meglio....il passaggio a gingerbread è notevole intacca il bootloader quindi è meglio reinserire tutto ex novo in modo corretto
-
ma se in futuro esce la 2.3.3 originale di mamma samsung si puo cambiare