Avrò si e no una decina di sms nessuna chiamata dati a pacchetto 2--3 mega. Acceso alle 7:30 di questa mattina e ora sono a 35%
Visualizzazione stampabile
Avrò si e no una decina di sms nessuna chiamata dati a pacchetto 2--3 mega. Acceso alle 7:30 di questa mattina e ora sono a 35%
aggiornato oggi, ma non vedo più Titanium!?
Ho provato anche a disintallarlo e a reinstallarlo, cosa posso fare?
oggi mi sa che aggiorno, la kp9 è inusabile... spero solo che non sia poi cosi vera la cosa della batteria...
ciao a tutti...ho provato gingerbread sul mio ace ma non essendo soddisfatto dei rallentamenti provocati ho deciso di ritornare a froyo...dopo aver provato diversi firmware che però non mi venivano riconosciuti(veniva scritto che la versione del firmware non si poteva aggiornare) da kies sono riuscito a trovarne uno che mi viene riconosciuto: S5830XXKC1
ora però si è presentato un nuovo problema: mi trova nuovi aggiornamenti ma all inizio della procedura di aggiornamento si scollega il dispositivo e compare la scritta che non sono stati trovati i permessi dell amministratore per il dispositivo,chiudendo la finestra dell aggiornamento il dispositivo viene riconosciuto nuovamente...potete aiutarmi per piacere?
grazie in anticipo
Scusate ma quale è la versione più stabile? Io con la 9 ho problemi anche con la durata della batteria...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Con la S5830XXKPB ## la batteria dura molto piu a lungo il terminale e piu smart escluso x alcune app che nn mi installa piu come gia specificato in precedenza
kpe dopo neanche 24h continua a dare problemi...
ma che tipo di problemi ti da?
prova S5830XXKPB
il solito... non si sveglia dallo standby...
mi potete dare un link per scaricare un firmware originale con csc italiano (itv)?
devo riportare il telefono come appena comprato...quelli su samfirware non vanno bene
con S5830XXKPB installato da due settimane circa
mai successo e lo scrivo con la mano dx
la sx sta facendo un gesto
speriamo che tiene
ok, se ricomincia vado con la kpb...
sono riuscito a installare il csc itv ma da sempre il problema degli aggiornamenti nessuno mi sa aiutare?
ho provato proprio quello però mi dava problemi di rallentamenti e di 3g...ora sono tornato a froyo , ma ho problemi di aggiornamento...ora come firmware ho s5830xxka6 con multi csc selezionato in ITV...vorrei fare l aggiornamento al KC1 ITV ma non lo trovo e con kies nn riesco
ps il mio attuale firm è stato messo con odin
da questo link dicono che ci sara l'aggiornamento ufficiale installabile tramite kies per ;)giugno
Android 2.3.3 in arrivo su tutti i Samsung Galaxy! - Tutto Android
Cosa sarebbe il csc?
prova a scaricare questo è Froyo 2.2.1..è multiCSC e dopo carichi il tuo ITV:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XWKB7.rar
*#272*ilvostronumeroIMEI#
scegli il tuo ITV....prova con Ace...
Oggi tramite Kies mi segnala un aggiornamento disponibile:
PDA:kC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)
di che si tratta ?
io non riesco ad istallarlo poiche il telefono rimane per un ora schermo nero con la scritta downloading... ma non avanza mai
consigli?
ovvio che vorrei assolutamente passare a gingerbread :'(
..dato che è già istallato Froyo 2.2.1 mi chiedo che aggiornamento sia ?!??
io ho su S5830XXKA6
Oggi dovrebbe arrivarmi l'ace quando lo vorrò aggiornare basta che seguo la guida giusto?:cool:
xke dopo non potrei passare a Kies?...
Cosa sarebbe meglio?
Anche la kpb mi sta facendo dannare... Voi che versione avete?
allora dev'essere qualcosa che faccio io... hai installato molte app? hai tanti sms?
salve, cerco qualcuno che mi indichi come fare ad aggiornare il mio galaxy ace. non ho rootato non ho odin non ho niente. solo telefono e kies installato sul pc. chiedo indicazioni complete e precise su cosa cercare, o meglio una guida completa che vada bene a tutti quelli che come me cercano di aggiornare ma non sanno a quale post dare retta. grazie mille a chiunque ci dedicherà del tempo.....gala-ace2011
grazie, ho fatto, mi sembra buono, a parte qualche icona in russo che non riesco a togliere....:p
Per rimuovere le icone in russo sul menu principale devi fare il Root del telefono, scaricare root explorer metterlo in opzione Mount r/o andare su /system/app tappare sull'icona da eliminare fin quando non appare la lista opzioni e dare delete.Addio icona e programma:cool:
Ps: per fare il root devi scaricare un file upd_1.zip spegnere il telefono e riaccenderlo premendo Power e tasto centrale simultaneamente fin quando non ti appare un menù con diverse opzioni con i tasti volume su e giu selezioni Update from sd card e successivamente selezioni il file upd_1 (che dovrai precedentemente caricare sulla SD) e dai invio con il tasto centrale.L'operazione non compromette alcun dato sulla sd ne sulla memoria del telefono stesso, pero invalida la garanzia, ma se hai gia aggiornato non Odin è la stessa cosa.
Link upd_1.zip solo per ACE 2.3.3: upd_1.zip
C'è anche la guida su come riportare il telefono con firmware originale ITV nella sezione modding;)
Sono ancora con la kpb. Ormai non si blocca più da quasi due settimane. la batteria usando solo il wifi quando necessario icon utilizzo medio alto di telefonate ed sms è arrivata durarmi 3 giorni
per dovere di cronaca l'update a gingerbread è già disponibile su kies.
aggiornato due ore fa a xxkpe ;)
ed ovviamente già rootato :D