per chi avesse la mia stessa versione.
il mio è un no brand banda base S5830XXKA6 ... non aggiorna ...
Visualizzazione stampabile
per chi avesse la mia stessa versione.
il mio è un no brand banda base S5830XXKA6 ... non aggiorna ...
Aggiungo che, a quanto pare, samsung Italia inizia ad aggiornare i prodotti da lei distribuiti!
Di conseguenza se il vostro ACE è "straniero" (come il mio che è polacco ...) verrà aggiornato in ritardo rispetto agli altri ... :(
quanto hai questo telefono?
cmq forse perché il mio era brand vodafone però non aveva il kb1 dentro...
guarda in verità o da troppo poco android e sto imparando man mano che mi si presenta un problema sinceramente non so proprio che dirti... ho letto in giro che cmq nel momento in cui verrà rilasciato l'aggiornamento per il tuo dispositivo anche a te comparirà la richiesta di aggiornamento, altrimenti ti conviene fare una chiamata all'assistenza...
eheh penso di sì ... io l'ho comprato in un negozio italiano, scontrino italiano ma è polacco ... qui in Italia ancora non usciva !!!!
Comunque anche se fosse estero non penso ci vorrà ancora molto ...
@lamU01
Salve a tutti..
Tempo fa ho installato la gingerbread per il mio ace quando ancora non era stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale..
Ho seguito un vostro tutorial e ho flashato la 2.3.4..
Ora mi piacerebbe visto che ci sono app in cirillico etc installare l'aggiornamento ufficiale qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
goodman ho lo stesso modello tuo...preso da trony ma non so se sia polacco o italiano, fatto sta che ancora non aggiorna...teniamoci aggiornati ;)
ad ogni modo volevo chiedere a ciociavito se ha perso i salvataggi dei giochi o altro ancora? hai risolto con le icone?