ho la versione 2.3.3, kies mi diceva di poter aggiornare il cel, l ho fatto ma non ha cambiato niente, quando tramite kies vedo che versione ha il firmware mice 2.1.1........
Visualizzazione stampabile
ho la versione 2.3.3, kies mi diceva di poter aggiornare il cel, l ho fatto ma non ha cambiato niente, quando tramite kies vedo che versione ha il firmware mice 2.1.1........
aggiornato in 5 minuti tramite kies!
ho sempre il terrore nel usare quel programma però in questo caso è stato perfetto.
velocissimo e senza perdere nulla
ora testerò i miglioramenti
E se dopo continua a restare 2.1.1 effettua l'aggiornamento direttamente dal telefono Impostazioni/Info sul dispositivo/Aggiornamenti firmware/Aggiorna (se hai il wi-fi è meglio); ovviamente non so se ciò è possibile anche da Froyo quando ho comprato il mio Ace aveva già 2.3.3...
Ho un problema con aggiornamento del galaxy ace... In pratica tramite il telefono mi dice che posso aggiornare...
Scarica, riavvia e inizia un Fota (non ricordo il nome esatto) updating. Che non finisce mai perché si riavvia sempre prima e mi dice che non è stato possibile aggiornare il telefono e di provare con kies. Collego il telefono al pc.. e kies mi dice che ho il firmware più recente.
Come posso risolvere? (android 2.3.3)
SOLUZIONE:
PROBLEMA RISOLTO!!!!
Seguite questa brevissima guida per risolvere il problema.
Utilizzate prima di tutto questa guida per tornare ad android 2.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Finito questo vi basterà fare l'aggiornamento con kies.
Se dai un occhio agli altri topic abbiamo quasi tutti lo stesso problema, a me neanche via wi-fi dice che è disponibile un aggiornamento
ma cm si può aggiornare?...spiegatemi...x favore...
Come mai con kies non riesco a fare l'aggiornamento nel mio galaky ace.....c'è qualke altra procedura da fare.
Quindi per adesso non ci sono soluzioni? Magari esiste un modo si segnalare il problema alla samsung? xD
Sinceramente la scelta del 'Grassetto' per i caratteri non mi entusiasma...preferivo la vecchia 'Grafica'.
Posso solo confermarvi l'incredibile durata della batteria...esagero dicendo che è raddoppiata?:o
io ho fatto l aggiornamento dal cellulare e me l ha portato al 2.3.5, il .6 non è ufficiale giusto?
la batteria è migliorata molto in standby, del tipo che in una mezza giornata di non utilizzo mi è sceso del 5/10%.
ovviamente usando wifi, giochi e internet cala circa come prima
per il kies a me la prima volta restava fermo sullo 0% ma credo fosse un problema di riconoscimento subito dopo il riavvio del cellulare, mi era successo la stessa cosa con l'omnia2.
la seconda volta è filato tutto liscio e in 5 minuti ha fatto l'aggiornamento
da una lato sono contento di aver raggiunto l'ultima versione possibile di android per non dover più tentare la sorte con il kies
Anche io come altri di voi ho provato ad aggiornare tramite FOTA ma mi ha dato un errore... Provo allora con kies ora.... Prima di farlo ho voluto leggere qualcosa qui..
Chiedo 2 cose... Io che avevo il cell roottato ? Mi rimane o devo roottarlo ancora? In questo caso nella sezione modding c'è una guida x farlo? Se no perdo alcune app che necessitano di root
Seconda cosa... Abbiamo quindi anche noi flash finalmente ? Così si può navigare su tutti i siti?!?
Spero davvero ci siano i miglioramenti di memoria e batteria che dite....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
uffa... ho aperto kies e collegato il cell ma mi appare questo messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"
quindi? come faccio ad aggiornare?? con fota mi da un errore e con kies non è possibile... soluzioni adottate da qualcuno???
bene ho provato a disinstallare kies per vedere di avere sto famigerato aggiornamento ed ora non c'è verso di trovare più kies nel sito samsung :(
Ho trovato il modo per segnalare... ma non trovo il mio modello! *_* (S5830XWKT3) come posso fare...
Come si può segnalare il problema?
Il Samsung Galaxy Ace si sta aggiornando a... lo saprò tra qualche minuto, credo alla versione 4.2 o 4.3:p
no mi sono illuso, è passato comunque alla versione 2.3.6. dalla precedente 2.3.3 tutto senza intoppi comunque
ma solo a me l ha aggiornato alla 2.3.5??? e se provo a rifare un aggiornamento mi dice che non ce ne sono disponibili bho
Io ho il medesimo problema con l'ACE brandizzato WIND adesso ho la versione di Android 2.3.3 con firmware PDA:KPY / PHONE:KP8 / CSC:KP2 (WIN) e se non erro l'ultima versione dovrebbe essere Android 2.3.6 con firmware PDA:KT7/PHONE:KT3/CSC:KT1(ITV). Ora, ho letto che alcuni hanno fatto l'update tramite Kies ed altri tramite il telefono a me però non fa nè uno nè l'altro o meglio mi dice proprio che non ci sono aggiornamenti disponibili, questo potrebbe essere dipeso dal fatto che sia brandizzato ?? Come risolvo senza moddarlo (visto che ha 3 settimane di vita) ?
Ho fatto una cosa + semplice.... ho rimesso il vecchio firmware froyo 2.2.1 ho scaricato SGS CSC ho impostato ITV e poi ho collegato a Kies e scaricato la 2.3.6.....
Devo dire che miglioramenti dalla 2.3.5. sono pochi ... e cmq io vedo nello scorrimento menù sempre lento ... e non scorrevole forse la batteria dura un pochino in più e non ne sono sicuro, ma per il resto nessuna cosa di rilievo ...
Siamo in tanti ad avere questo problema =(
Come hai fatto a tornare indietro?!
Vuoi dire dalla 2.3.5.?
Ho caricato tramite ODIN il firm originale ITV 2.2.1 froyo ma dato ce non era con CSC ITV l'ho messo come ho spiegato sopra ... poi tramite KIES mi ha proposto l'aggiornamento e sono passato alla 2.3.6 in 20 minuti mi sono aggiornato....
ma usando odin non si perde la garanzia?! io sono ancora ferma alla 2.3.3 a dire il vero
Ma perchè sul mio Kies, con Galaxy Ace alla 2.3.5 non mi dice che vi è l'aggiornamento? O.o è fermo???
Ciao ragazzi, a Natale mi son comprato il mio primo celluare Android, e ne sono molto contento*
Samsung Galaxy Ace GT-S5830 Versione Android 2.3.3
Oggi collegandolo a Kies mi è uscito disponibile questo aggiornamento::*
Il nuovo firmware è disponibile.
Versione firmware corrente:: PDA:KPU / PHONE:KP7 / CSC:KP3 (ITV)
Ultima versione:: PDA:KT7 / PHONE:KT3 / CSC:KT1 (ITV)
Che dite potrei aggiornare il firmware?
Una volta aggiornato cosa succederebbe, verrebbe aggiornata la versione Android: 2.3.3 all'ultima uscita? O non centra nulla.
Con la garanzia che succede, viene persa?
Grazie mille... :)
Kies è il tool ufficiale per aggiornare...ergo fà pure, non c'è alcun problema a livello di garanzia :D, ti verrà aggiornato così all ultima versione disponibile per il tuo device
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk