Visualizzazione stampabile
-
chi ha aggiornato il no brand ha fatto prima un back up? ha perso app o livelli di giochi? x caso questa nuova versione occupa un po' meno spazio? L'unico problema riscontrato quindi è la sincro con gmail.. o c'è altro?
io che ho roottato il tel potrei avere problemi con l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
goodman
Non lo so! Mi hanno detto però all'acquisto che la garanzia era comunque italiana ... la scatola è tutta in polacco, anche alla prima accensione i menù erano in polacco ... non penso sia poi differente dagli altri!!!! Staremo a vedere!!!
:p
Anche io ho .. lo straniero .... la sigla finale è XEH (ungherese)
Sto aspettando l'aggiornamento poi metto l'italiano ITV aggiornandolo da Kies
:cool:
Quote:
lamU01
versione android 2.2
versione banda base s5830xxkb1
versione kernel 2.6.32.9-perf
root@se-s608 #1
Credo che anche il tuo è straniero
Quote:
lamU01
come si fa a capire se il telefono comprato in negozio italiano, è polacco, indiano, coreano...??
rotflrotflrotflrotfl
Dalla sigla finale su Kies...
-
io ho questa sigla:
gt-s5830
versione: 2.2.1
kernel: 2.6.32.9-perf
root@se-s608#1
numero build froyo.xwkc1
e se collego kies la schermata è questa...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e pare che non si aggiorni, è perchè è straniero? da cosa lo capisco?
uffa ancora aspettare :(((
:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da Zappy
chi ha aggiornato il no brand ha fatto prima un back up? ha perso app o livelli di giochi? x caso questa nuova versione occupa un po' meno spazio? L'unico problema riscontrato quindi è la sincro con gmail.. o c'è altro?
io che ho roottato il tel potrei avere problemi con l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Anche io avevo il tel root e non ho avuto problemi. Come già detto diverse volte l'aggiornamento non fa perdere i dati. Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
BhaLord
Anche io ho .. lo straniero .... la sigla finale è XEH (ungherese)
Sto aspettando l'aggiornamento poi metto l'italiano ITV aggiornandolo da Kies
:cool:
Credo che anche il tuo è straniero
Dalla sigla finale su Kies...
come fai a mettere l'italiano????
-
Quote:
Zappy
io ho questa sigla:
gt-s5830
versione: 2.2.1
kernel: 2.6.32.9-perf
root@se-s608#1
numero build froyo.xwkc1
e pare che non si aggiorni, è perchè è straniero? da cosa lo capisco?
uffa ancora aspettare :(((
:-X
Ma hai letto cosa ho scritto.. vai su kies e leggi la sigla finale poi vai su samfirm e sai il paese di origine .. se non hai smanettato si aggiorna..
Quote:
Zappy
come fai a mettere l'italiano????
C'è un programmino che puoi selezionare il paese ... ma in questo momento sto facendo delle prove .. se provi a cambiare il paese e il firm non è multilingue non si aggiorna + ma al reset parte in italiano e scarica tutte le applicazioni in italiano ... appena ci saranno aggiornamenti a tutti i dispositivi con un pò di tempo cerco di fare un post così avrete il dispositivo italiano.
-
Quote:
BhaLord
Ma hai letto cosa ho scritto.. vai su kies e leggi la sigla finale poi vai su samfirm e sai il paese di origine .. se non hai smanettato si aggiorna..
C'è un programmino che puoi selezionare il paese ... ma in questo momento sto facendo delle prove .. se provi a cambiare il paese e il firm non è multilingue non si aggiorna + ma al reset parte in italiano e scarica tutte le applicazioni in italiano ... appena ci saranno aggiornamenti a tutti i dispositivi con un pò di tempo cerco di fare un post così avrete il dispositivo italiano.
allora sono andata in kies, con il cellulare attaccato... ho cliccato su info di base e la sigla finale tra parentesi è ITV, ma non si aggiorna. devo fare altro che mi sfugge?
-
Quote:
Zappy
allora sono andata in kies, con il cellulare attaccato... ho cliccato su info di base e la sigla finale tra parentesi è ITV, ma non si aggiorna. devo fare altro che mi sfugge?
No hai fatto la cosa giusta...
Io ho fatto dei test il mese scorso ho provato a cambiare con il mio firm che sembra quasi identico al tuo inserendo ITV ... con il programmino che ti dicevo... al riavvio partiva in italiano invece che ungherese e poi selezionare la lingua ... scaricando aggiornamenti italiani
Ma poi sono andato su Kies ed usciva il messagio dell'amico lamU01 che ha messo in attc che non è possibile aggiornare il firm
Ho rimesso la sigla XEH ed adesso sono in attesa di aggiornamenti.
Adesso mi faccio una domanda.... Chi ha cambiato la sigla in ITV e il dispositivo non aggiorna?
:o
Speriamo che mi sbaglio...
-
Quote:
BhaLord
No hai fatto la cosa giusta...
Io ho fatto dei test il mese scorso ho provato a cambiare con il mio firm che sembra quasi identico al tuo inserendo ITV ... con il programmino che ti dicevo... al riavvio partiva in italiano invece che ungherese e poi selezionare la lingua ... scaricando aggiornamenti italiani
Ma poi sono andato su Kies ed usciva il messagio dell'amico lamU01 che ha messo in attc che non è possibile aggiornare il firm
Ho rimesso la sigla XEH ed adesso sono in attesa di aggiornamenti.
Adesso mi faccio una domanda.... Chi ha cambiato la sigla in ITV e il dispositivo non aggiorna?
:o
Speriamo che mi sbaglio...
il mio su kies dà csc: kc1 (itv) cioè è italiano??
-
Quote:
lamU01
il mio su kies dà csc: kc1 (itv) cioè è italiano??
Con la sigla ITV si... ma ripeto quella si cambia e il messaggio che ti ha dato è uscito anche a me quando ho variato da XEH a ITV senza cambiare il firm
Dovresti chiedere a chi ha aggiornato o chi sta per aggiornare se avete lo stesso firmware...