Visualizzazione stampabile
-
Questo thread e' stato aperto per chi ha già fatto l'aggiornamento come da titolo "Prime impressioni e problemi".
Da Korsakoff :
Vi annuncio che Samsung ha rilasciato mediante KIES il kernel 2.3.3 (Gingerbread) per il mio Samsung GT-5830 (Galaxy Ace al secolo).
Io ho il brandizzato Vodafone, ora ho GINGERBREAD.BUKPE, 2.6.35.7-perf-CL420230.Voglio dirvi comunque che è un altro telefono con Gingerbread. Molto più stabile! E’ stato fixato anche il problema della WiFi. Ora devo fare una ricarica completa per dare modo al sistema di ricalibrarsi sulla batteria e vi potrò dare anche qualche info sul nuova gestione alimentazione che *pare* doveva essere migliore di Froyo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BhaLord
Con la sigla ITV si... ma ripeto quella si cambia e il messaggio che ti ha dato è uscito anche a me quando ho variato da XEH a ITV senza cambiare il firm
Dovresti chiedere a chi ha aggiornato o chi sta per aggiornare se avete lo stesso firmware...
scusa l'ignoranza ma come hai fatto a cambiare da xeh a itv senza cambizr firm?
-
Piccolo bug riscontrato, sulle info del dispositivo lo stato della batteria è "scarica", invece con android assistant e anche dall'icona della barra in alto si intuiva batteria al 50%.Dopo aver scaricato completamente la batteria e averla ricaricata al 100% ( ho controllato sia con android assistant che con il widget ) lo stato della batteria è sempre "SCARICA" ...
Ad ogni modo a parte questo piccolo bug le prestazioni della batteria sembrano essere aumentate .
-
Nessuno mi sa aiutare? :-(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti..ho un halaxy ace anche io..e no brand e ancora niente 2.3 ..uffa..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
gabyN90
Ciao a tutti..ho un halaxy ace anche io..e no brand e ancora niente 2.3 ..uffa..
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ciao a tutti,
Ho un S5830XXKB1 e mi dice che questo dispositivo non può essere aggiornato...spero si sia solo espresso male...altre news?
-
Quote:
nindroid82
Ciao a tutti,
Ho un S5830XXKB1 e mi dice che questo dispositivo non può essere aggiornato...spero si sia solo espresso male...altre news?
Anche a me dice così..speriamo arrivi presto..:(
-
lg optimus one
gingerbread 2.3
sembra pii fluido e la batteria dura 5 min in piu
con 3 perde la connettività quando rientra dal roaming e non la trova piu almeno che non si riavvia il cellulare
difetto di merd* se non te ne accorgi rimani senza connessione per un' intera giornata
-
Se fai il root ed installi titanium backup puoi eliminarle le app in cirillico cmq..
-
Prova ad attivare dati a pacchetto in questo modo : seleziona impostazioni - wireless e rete- reti mobili- seleziona dati a pacchetto. Prova un po'©