Visualizzazione stampabile
-
samsung ace
Stamattina ho chiamato Samsung Italia per sapere il motivo per il quale Kies mi dava quel tipo di msg: Questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata.
E mi hanno risposto(molto scortesemente) che Samsung ha rilasciato Gingerbread solo per Tablet e Samsung Galaxy S..per l'Ace non è ancora rilasciato nulla.
Allora io le ho fatto notare molti utenti(anche qui sul forum)avevano fatto l'agg tramite Kies..e sapete cosa mi ha risposto?
"Allora se hanno aggiornato, perchè non chiede a loro come hanno fatto?
Risposta che veramente non mi aspettavo, inutile tra l'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraGalaxyAce
Stamattina ho chiamato Samsung Italia per sapere il motivo per il quale Kies mi dava quel tipo di msg: Questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata.
E mi hanno risposto(molto scortesemente) che Samsung ha rilasciato Gingerbread solo per Tablet e Samsung Galaxy S..per l'Ace non è ancora rilasciato nulla.
Allora io le ho fatto notare molti utenti(anche qui sul forum)avevano fatto l'agg tramite Kies..e sapete cosa mi ha risposto?
"Allora se hanno aggiornato, perchè non chiede a loro come hanno fatto?
Risposta che veramente non mi aspettavo, inutile tra l'altro.
Non so che dirti ....... io comunque delle risposte come queste non l'avrei accettate visto che ho pagato e che se aspetto un aggiornamento è solo per risolvere problemi ad un apparecchio ...
Aspettiamo quando molti avranno aggiornato e a quelli che non riusciranno dovranno dare spiegazioni.
-
ragazzi
ho un ace brand vodafone. oggi ho aggiornato il programma kies per far riconoscere il mio ace (prima avevo lo spica e una versione + vecchia di kies!)... una volta fatto questo ho collegato il cell e mi ha installato i driver. poi ha trovato un aggiornamento (KP6 mi pare), ho accettato e lasciato fare tutto... mi ha scaricato l'aggiornamento ma ora è da 15 minuti che sul display del cell vedo una scritta gialla con scritto DOWNLOADING... mentre la finestra di kies è ferma allo 0%... sembra che si sia bloccato. cosa posso fare? sempre sfigato io :(
-
Non si è capito perchè dare la priorità ai brand, ma in questo caso solo a Vodafone..
E comunque ho l'ultima versione aggiornata di Kies..e non dice nulla di nuovo..
-
Quote:
Originariamente inviato da specialdo
ragazzi
ho un ace brand vodafone. oggi ho aggiornato il programma kies per far riconoscere il mio ace (prima avevo lo spica e una versione + vecchia di kies!)... una volta fatto questo ho collegato il cell e mi ha installato i driver. poi ha trovato un aggiornamento (KP6 mi pare), ho accettato e lasciato fare tutto... mi ha scaricato l'aggiornamento ma ora è da 15 minuti che sul display del cell vedo una scritta gialla con scritto DOWNLOADING... mentre la finestra di kies è ferma allo 0%... sembra che si sia bloccato. cosa posso fare? sempre sfigato io :(
Ma non lo leggete il forum? Ne abbiamo già parlato e messo la soluzione.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
isolameteo
Ma non lo leggete il forum? Ne abbiamo già parlato e messo la soluzione.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sta discussione l'ho letta ma dice di usare odin... cmq ho risolto riavviando il pc e ricollegando il telefono... l'aggiornamento ora è andato a buon fine e ho la versione 2.3.3! Ora procedo col root, così mi installa link2sd e installo tutte le app che voglio!!!
-
problema aggiornamento
Ciao a tutti , io ho la versione 2.2.1 di android ma quando lo collego a Kies mi dice : Questo dispositivo non può essere aggiornato. Cosa devo fare??:-X
-
?_?
Quote:
djalex
Ciao a tutti , io ho la versione 2.2.1 di android ma quando lo collego a Kies mi dice : Questo dispositivo non può essere aggiornato. Cosa devo fare??:-X
Non so cosa dirti..anche a me dice così..ma Samsung Italia non sà darmi una risposta..
-
volevo chiedere inoltre a chi ha aggiornato se si è ritrovato col nuovo market 3.0 ... io ho ancora quello vecchio e non ne vuole sapere di aggiornarsi!
-
Quote:
specialdo
sta discussione l'ho letta ma dice di usare odin... cmq ho risolto riavviando il pc e ricollegando il telefono... l'aggiornamento ora è andato a buon fine e ho la versione 2.3.3! Ora procedo col root, così mi installa link2sd e installo tutte le app che voglio!!!
ma che odin e odin, questa è la discussione che dovevi leggere e c'è scritto chiaramente che dovevi spegnere tutto e riavviare e che la seconda volta sarebbe andato a buon fine....
Pagina 5 - POST 46 in poi....