Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare la samsung sta seguendo una logica tutta sua per aggiornare il nostro ACE. Quello che mi fa pensare è che l'azienda non stia comunicando nulla di ufficiale ... il che mi sembra alquanto strano (nel senso che potrebbero anche farci sapere qualcosa). Ho cercato articoli in merito ma non ho trovato moltissimo ...
ps il mio no brand continua ad essere un Froyo ... S5830XXKA6
Domanda per coloro che hanno già aggiornato: vi è arrivato qualche avviso sul vostro dispositivo oppure avete collegato l'Ace e il Kies vi ha detto che c'era l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
goodman
A quanto pare la samsung sta seguendo una logica tutta sua per aggiornare il nostro ACE. Quello che mi fa pensare è che l'azienda non stia comunicando nulla di ufficiale ... il che mi sembra alquanto strano (nel senso che potrebbero anche farci sapere qualcosa). Ho cercato articoli in merito ma non ho trovato moltissimo ...
ps il mio no brand continua ad essere un Froyo ... S5830XXKA6
Domanda per coloro che hanno già aggiornato: vi è arrivato qualche avviso sul vostro dispositivo oppure avete collegato l'Ace e il Kies vi ha detto che c'era l'aggiornamento?
Sto cercando di parlare con Samsung Italia sia su Twitter che su Fb, cmq continuano a dire che Gingerbread arriverà solo a fine Settembre. Ma li ho smentiti. Non mi hanno ancora risposto. Appena so qualcosa vi aggiorno in merito.
-
Dalla rubrica basta fare 'esporta contatti' dalle opzioni. Poi li re-importi, che li salva sulla sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
everlost
avevo S5830XXKB1 froyo 2.2.1
Quindi per i "no brand" l'aggiornamento è iniziato solo per il firm S5830XXKB1 ,Io ho il S5830XXKA6 e continua a darmi "firmware più recente".
Per i "no brand " appena qualcuno di Voi si aggiorna con un firmware precedente diverso da S5830XXKB1 c'è lo faccia sapere .
Grazie
-
Quote:
billybilly
Quindi per i "no brand" l'aggiornamento è iniziato solo per il firm S5830XXKB1 ,Io ho il S5830XXKA6 e continua a darmi "firmware più recente".
Per i "no brand " appena qualcuno di Voi si aggiorna con un firmware precedente diverso da S5830XXKB1 c'è lo faccia sapere .
Grazie
Io ho il firmware S5830XXKB1, e l'aggiornamento non c'era sino a sabato pomeriggio.
-
Giusto! Ma se io rispristino dei dati di fabbrica mi toglie anche il root e l aggiorno con ginger tramite kies riprendo la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
il telefono è in italiano, niente brand ... non c'è un modo per verificare se il telefono è "a posto"? Avrei 10 giorni per restituirlo e non vorrei quindi avere problemi per i futuro ...ho scaricato l'applicazione "Android system information" è come versione di android mi da 2.3.3, ma controllando su wikipedia l'ultima versione di android per cellulari è la 2.3.5
-
Quote:
AlessandraGalaxyAce
Io ho il firmware S5830XXKB1, e l'aggiornamento non c'era sino a sabato pomeriggio.
Ciao,
scusa la ripetizione, ma quando ti negava l'aggiornamento, qual era il messaggio di Kies?
Ed inoltre, hai/avevi questa versione?
PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)
Comincio a pensare che Kies mi dia il messaggio "Questo dispositivo non può essere aggiornato" perchè sono root del mio terminale: premetto che non ho mai aggiornato ne con kies ne con odin.
Grazie delle info.
-
Quote:
nindroid82
Ciao,
scusa la ripetizione, ma quando ti negava l'aggiornamento, qual era il messaggio di Kies?
Ed inoltre, hai/avevi questa versione?
PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)
Comincio a pensare che Kies mi dia il messaggio "Questo dispositivo non può essere aggiornato" perchè sono root del mio terminale: premetto che non ho mai aggiornato ne con kies ne con odin.
Grazie delle info.
no, il root non c'entra nulla, io ho aggiornato e avevo il root........
-
A me Kies dice che non può essere aggiornato ed ho questo fw io:
"PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)"
Non ho mai fatto il root..