Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fravi
A me Kies dice che non può essere aggiornato ed ho questo fw io:
"PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)"
Non ho mai fatto il root..
OK, grazie FRAVI...quindi in pratica siamo già in 2 con il Galaxy ACE identico e non possiamo aggiornare...vediamo in quanti si aggiungeranno con le stesse caratteristiche...
Grazie a isolameteo sappiamo anche che il root non è un problema...quindi ci resta solo da aspettare.
A dopo per eventuali news ;)
-
Quote:
nindroid82
OK, grazie FRAVI...quindi in pratica siamo già in 2 con il Galaxy ACE identico e non possiamo aggiornare...vediamo in quanti si aggiungeranno con le stesse caratteristiche...
Grazie a isolameteo sappiamo anche che il root non è un problema...quindi ci resta solo da aspettare.
A dopo per eventuali news ;)
Okk! ;) Tempo fa mi si aggiornò anche Kies ed ora ho controllato se c'erano nuovi aggiornamenti, ma non ci sono. Se mai entro stasera provo a disinstallarlo e reinstallarlo.
-
Quote:
fravi
Okk! ;) Tempo fa mi si aggiornò anche Kies ed ora ho controllato se c'erano nuovi aggiornamenti, ma non ci sono. Se mai entro stasera provo a disinstallarlo e reinstallarlo.
Mai fatto il root e mai aggiornato l'Ace da quando me l hanno regalato(giugno 2011) sino ad oggi. Kies l'ho riscaricato forse ad inizio agosto(perchè mi dava dei problemi sul pc) e sino a sabato non dava nessun aggiornamento. La dicitura è sempre la stessa: Questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata.
Ace no brand con firmware S5830XXKB1, FROYO 2.2.1
PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)
Sono abbastanza arrabbiata e Samsung Italia ancora non mi ha risposto.
-
Quote:
fravi
un'idea potrebbe essere quella di rimettere KIES versione 1.5.3...magari lo trovo se qualcuno lo ha uploadato...
Con Alessandra siamo in 3 con lo stesso identico terminale
-
Quote:
nindroid82
un'idea potrebbe essere quella di rimettere KIES versione 1.5.3...magari lo trovo se qualcuno lo ha uploadato...
Ho controllato sempre sabato pom, dopo aver contattato il customer care di Samsung, se ci fosse una nuova versione di Kies o aggiornamenti direttamente dal software, ma mi dice di possedere una versione già recente di Kies.
Fammi sapere!:)
-
cmq con l aggiornamento l unica cosa leggermente negativa è un ritardino di mezzo secondo quando si rientra dallo stand by per il resto fluidissimo,i video sono a maggior risoluzione e wifi Fixato ! x la batteria sembrerebbe durare un po di piu ma è difficile capirlo
-
Quote:
AlessandraGalaxyAce
Ho controllato sempre sabato pom, dopo aver contattato il customer care di Samsung, se ci fosse una nuova versione di Kies o aggiornamenti direttamente dal software, ma mi dice di possedere una versione già recente di Kies.
Fammi sapere!:)
la versione che è presente sul sito è diversa da quella che avevo io aggiornata! o.O ora la sto installando e vi faccio sapere
-
Domanda:
Io ho Io ho il S5830XXKA6 .
Se aggiorno con odin "S5830XXKB1.rar fonte Tsar3000.com " con csc ITV e provo ad aggiornarlo con Kies ?
Ho un po' paura a farlo dato che non è samfirmware la fonte .
Qualcuno ha già installato questo firmw ?
-
Quote:
everlost
cmq con l aggiornamento l unica cosa leggermente negativa è un ritardino di mezzo secondo quando si rientra dallo stand by per il resto fluidissimo,i video sono a maggior risoluzione e wifi Fixato ! x la batteria sembrerebbe durare un po di piu ma è difficile capirlo
Aggiornato?No brand?dicci tutto! :)
-
Quote:
nindroid82
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service