doppio post, scusate!!!
Visualizzazione stampabile
doppio post, scusate!!!
sì, ok, ma non è detto che la 2.3.5 sia disponibile per l'ace. la 2.3.3 è l'ultima release disponibile ufficialmente per i gt-s5830 europei. la 2.3.4, invece, è disponibile per i terminali asiatici.
confermo anch'io avendo un Ace no brand che ad oggi kies ancora non mi segnala l'aggiornamento alla versione 2.3
Io ho comprato il samsung galaxy ace 5 giorni fa,però la versione del software è la: 2.2.1 froyo.XWKA9 S5830XXKA6 :( ...Anche a me Kies dice che la versione del firmware è la più recente,aspettiamo...Anche se l'ho comprato in un centro vodafone credo sia un no brand...E sono certo che sia la versione polacca :P (con garanzia italiana)
Domanda stupida e di basso rilievo xD..A quelli che hanno aggiornato Angry birds va ancora un po' a scatti ogni tanto? (so che ci sono cose più gravi ma è solo una curiosità).
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema e non mi fa aggiornare
Raga,io ho aggiornato gingerbread unofficial,se uscirà la versione ufficiale dovrebbe trovarmela kies,giusto?Se volessi tornare alla versione ufficiale preinstallata di Froyo 2.2,come dovrei fare?Cmq ho notato che nella versione unofficial ,sezione messaggi,nn c'è la possibilità di cambiare lo sfondo mentre leggi i msg.
idem anche a me con S5830XXKB1 CSC:KC1 (ITV) continua a dirmi questa versione non è aggiornabile il mio cel è non brand grazie per i consigli
ok grande stessa schermata anche a me da ormai tempo infinito ciao