Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamU01
io non lo trovo. impostaizoni--->info sul dispositivio:
stato
uso batteria
informazioni legali
tutorial di sistema
codice modello: gt-s5830
versione android: 2.2.1
versione banda base: s5830xxKb1
versione kernel: 2.6.32.9-perf
root@SE-S608 #1
numero build: FROYO.XWKCI
non so che dirti, io ho il telefono in mano e la vedo nel menu esattamente subito prima di "stato"
-
Quote:
gorgon
non so che dirti, io ho il telefono in mano e la vedo nel menu esattamente subito prima di "stato"
Ricordi la versione prima dell'aggiornamento?
-
Se nn ricordo male,a Froyo nn c'è questa opzione '' aggiornamento sofware''.Con la rom modificata di Gingerbread c'è e mi dice che nn ci sono ulteriori aggioramenti
-
Quote:
Ramish
Con Ginger, che ho già installato da qualche mese, ho notato:
1) maggior durata della batteria
2) maggior reattività nel navigare dei menù
Il resto sono dettagli meno importanti
beh la Fix del wi-fi e la risoluzione dei video maggiore mi sembrano non poco importanti...
lunico neo è un ritardino di mezzo secondo al rientro dello stand by
-
Con Froyo non ricordo se c'era questa opzione, su Gingerbread ufficiale sicuramente sì, ho il telefono in mano ;)
-
salve ragazzi,
ho connesso il keis al cell e mi ha dato aggiornamento disponibile. Ho lanciato l'aggiornamento, ma il programma di aggiornamento è fermo su preparazione all'aggiornamento del firmware da un bel pò. Ho anche riavviato il computer, rilanciato il keis ma riparte sempre da questo punto. La barra arancione va avanti ed indietro ma non prosegue.
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
-
Quote:
BhaLord
sicuramente c'era scritto Froyo, il numero preciso nn lo ricordo (sul mio telefono c'è stata giusto il tempo di far caricare la batteria la prima volta)
ah in compenso l'aggiornamento ha sicuramente reso più fluido lo scorrere delle pagine, ma il problema noto della wireless che fa spegnere tutto c'è ancora
-
Quote:
everlost
beh la Fix del wi-fi e la risoluzione dei video maggiore mi sembrano non poco importanti...
lunico neo è un ritardino di mezzo secondo al rientro dello stand by
francamente, il problema col wi-fi io ce l'ho ancora su gingerbread...
-
Quote:
Originariamente inviato da gorgon
Quote:
sicuramente c'era scritto Froyo, il numero preciso nn lo ricordo (sul mio telefono c'è stata giusto il tempo di far caricare la batteria la prima volta)
ah in compenso l'aggiornamento ha sicuramente reso più fluido lo scorrere delle pagine, ma il problema noto della wireless che fa spegnere tutto c'è ancora
come ancora c'è ?!??!?!?!?!? sei il primo Che dice questa cosa ... gli altri non hanno ritrovato il bug sul wi-fi ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Ma infatti mi sono talmente rotto le balle del wifi che sicuramente lo rooto appena ho tempo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App