Aggiornamento Samsung Galaxy Ace con Kies
Salve a tutti.
Più tardi vado a comprare il samsung galaxy ace e come da titolo volevo effettuare l'aggiornamento del firmware per passare da Froyo 2.2.1 a Gingerbread (2.36 penso che sia l'ultima versione)...Lo faccio perchè ho visto che da Froyo a Gingerbread il telefono rende meglio (più fluidità,aumenta risoluzione della videocamera etc...).
Ora volevo sapere due cose :
E' rischioso? Perchè ho visto vari utenti avere dei problemi durante l'aggiornamento (si blocca il telefono,si riavvia etc..).
La garanzia non va persa giusto?
Grazie mille attendo delle risposte :D
R: Aggiornamento galaxy ace
Scarichi dal sito sammobile o samfirmware (cerchi uno dei 2 su google e anche se è il nome sbagliato trovi lo stesso sito) l'ultimo firmware per ace (o ace-i dipende!!) anche se è scritto Slovenia perché è più bello e veloce del 2.3.6 italiano e lo flashi usando odin
Inviato dal mio Cooper con cm9
Informazione su aggiornamento 2.3.6
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio io ho un samsung galaxy ace S5830 con versione android 2.3.3 e volevo aggiornarlo al 2.3.6 dato che mi va un po lentino ma non ne sono convinto di farlo visto che la mia ragazza ha comprato un ace da poco con la versione 2.3.6 di android ma gli da continui problemi con la micro sd............secondo voi cosa conviene fare?? Grazie mille :)
Aggiornamento 24 Ottobre 2012 e problema con blue and me fiat
Ciao a tutti,
su sammobile ho visto che è stato rilasciato un aggiornamento per il galaxy ace.
Qualcuno sa darmi qualche info?
Vorrei trovare una versione di fw compatibile con blue and me... non riesco a farlo funzionare in nessun modo.