scusate, non sono un esperto, potete parlare un po più in italiano?
scusate, sono nuovo :(
Visualizzazione stampabile
scusate, non sono un esperto, potete parlare un po più in italiano?
scusate, sono nuovo :(
Allora se in futuro vorrai cambiare ROM ti conviene installare clockworkmod 5 così puoi fare il backup (ti fa salvare la ROM vecchia nel tuo caso la 2.3.3 così in caso sbagli qualcosa torni indietro) e poi ti permette di cambiare ROM...clockworkmod (abbreviato è cwm) la guida la trovi facilmente qui basta premere il tasto cerca...io ti consiglio di mettere una ROM perché tra la 2.3.3 e la 2.3.6 (come ti ho già detto) non cambia niente quindi non conviene..spero che hai capito qlks..;)
allora, ho capito intanto che significa brandizzato
e posso dire che il mio device non è affatto brandizzato, non mi è mai spuntata una schermata wind ne altro all'avvio
riguardo a cwm, poi che rom dovrei mettere?
Dipende dalle tue "esigenze" e dai tuoi "gusti"
La XWKPY è brandizzata Wind al 100% :)
non so, non mi è mai spuntata nessun logo wind
in ogni caso, io vorrei una rom fluida e che mi permetta di eseguire applicazioni "pesanti" senza problemi
cosa mi consigliate?
e soprattutto, come la cambio?
sul forum ho trovato la guida ma non ci capisco niente con tutte quelle parole :s
Cyanogenmod 7.2 by aaiko o democracy vedi tu..scegli tra le cyanogenmod 7.2 a disposizione .;)
allora ragazzi poi è andata cosi'...l'aggiornamento mi ha fatto tornare il telefono Unroottato,quindi tutte le app non era piu' collegate allla scheda ma tutto nella memoria interna...un disastro...non vedevo piu' nulla come scritto...ho cominciato a cancellare app inutili che tenevo e piano piano,spegnendo e accendendo ricomparivano una ad una le app...fino a che non è ricomparsa anche quella da superuser ,e da li ho potuto di nuovo fare i collegamento alla scheda sd con app2sd essendo,appunto,di nuovo superuser....bene,si è risolto poi tutto in questo semplice modo!