Ah ecco, questo è ancora più strano del rilascio brand prima dei no brand o_O
Visualizzazione stampabile
Ace non brandizzato, 8 settembre, kies da ancora il messaggio "non è possibile aggiornare questa versione del dispositivo". Eppure questo aggiornamento sembra esser uscito da parecchi giorni. Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo per cui non viene rilevato da tutti? Che il problema di impossibilità nell'aggiornare sia un problema reale riportato solo da alcuni dispositivi? Cosa fare in tal caso? Contattare Samsung? Ritornare in negozio?
Quote:
Originariamente inviato da Beatriz
quoto !!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
browser: usa opera mobile e vai tranquillo.
lag: è presente su tutte le versioni di gingerbread, purtroppo. sia la 2.3.3 che la 2.3.4 nonché le custom basate su queste versioni di gingerbread che ho provato laggano. un po' meno le 2.3.4 ma comunque laggano (inconveniente che froyo non aveva).
Sono pienamente in accordo.
la politica Samsung mi è un pò oscura...cmq io farò così ogni gg che torno dda lavoro collego l'Ace al Kies...se casomai un giorno propizio mi dice "aggiornamento disponibile" bene...altrimenti aspetterò :o....aspetterò :o...aspetterò :o....aspetterò....:o:o:o:o:o
Io ho la 2.3.3 e il problema del wi-fi non me lo da più, l'ho aggiornato tramite kies neanche una settimana fa ;)
Anche video e foto sn migliorate, così come la fluidità ;)
Ciao a tutti,
avrei una ricerca interessante da fare: coloro che hanno aggiornato con kies, potrebbero postare
PDA:
PHONE:
CSC:
in modo tale da vedere quali versioni ha aggiornato SAMSUNG per ora...che ne pensate?
Io non sono ancora riuscito ad aggiornare (Non è possibile aggiornare questa versione di dispositivo) come tanti e possiedo:
PDA: KC1
PHONE: KB1
CSC: KC1
Proviamo a fare questo censimento se vi va.
salve a tutti..qualcuno mi può fare un confronto tra gingerbread e android 2.3? le varie differenze? i pro e i contro? e magari come installare Gigerbread su LG OPTIMUS ONE...GRAZIE :D :D
Quote:
Originariamente inviato da frAndroidLGoptimusone
allora ... gingerbread e android 2.3 sono la stessa cosa ;) per quanto riguarda lg optimus one ti consiglio di vedere la sezione che si occupa del tuo cellulare!!!! :)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)