Quote:
Originariamente inviato da BhaLord
Appena riesco lo faccio ;) ora non sono a casa torno a casa vedo ;)
Voi quale versione android avete?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BhaLord
Appena riesco lo faccio ;) ora non sono a casa torno a casa vedo ;)
Voi quale versione android avete?
Cioè, volevo dire che appena torno a casa vedo se riesci fare tutto quello che mi hai chiesto ;)
versione android: 2.2.1
versione banda base: S5830XXKB1
versione kernel: 2.6.32.9-perfroot@SE-S608 #1
numero build: FROYO.XWKC1
questo è il mio telefono. ho contrillato su kies ed è (ITV) qualcuno mi sa dire come mai continua a dirmi che non può essere aggiornato?? inoltre la batteria se la beve letteralmente!!
Quote:
Originariamente inviato da bevanni
beh se dai un'occhiata alla discussione ti accorgerai che non ci stiamo capendo molto ... diciamo che samsung ha detto entro la fine di settembre ... oggi è 8 ... dobbiamo aspettare :)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se vai qualche post indietro ho fatto lo screenshot del mio kies ... io ho la versione polacca del firm in firma mia ... ma a me dice che non ci sono aggiornamenti al contrario di tanti che scrive non è possibile aggiornare ....
Se riesco ad avere la versione di aggiornamento che mamma samsung ha dato a pochi eletti ... mi flash l'aggiornamento con odin e buonanotte....
:cool:
C'é un aggiornamento gingerbrand x i cellulari non brandizzati? LG O1
io ho la v2.2 :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Bhalord va bene così?
pda: kc1
phone: kb1
csc: kc1 (iyv)
se pensi che la mia risposta ti sia stata utile clicca su thanks. ;-)
:DSalve a tutti anche io come tanti aspetto il famoso aggiornamento che la samsung ci sta facendo aspettare sensa senso, ci sono stati gia diversi aggiornamenti per i brand ma non per i no brand questo e' un vero mistero capire con quale critero stanno aggiornando i vari clienti possessori del galaxy ace!!!!!