In realtà solo cambiando il CSC secondo voi si riuscirebbe a beccare l'aggiornamento italiano?
Ci servirebbe sapere quali CSC sono stati aggiornati...
Visualizzazione stampabile
Fino a stanotte ho provato a collegare il mio ace con kies e ancora Non mi da nessun aggiornamento! Mi sa dovremmo aspettare ancora
Senzanik
LamU forse non mi sono spiegato...
Devi metterlo nella firma così ad ogni post esce scritto il firm che hai senza andarci a trovare i post...
Per metterlo in firma devi andare nel tuo pannello di controllo utente e trovi firma ... li puoi scrivere le informazioni utili del dispositivo....
P.s. Questo credo la cosa valga anche per altri così .... è più semplice rispondere sulla questione dei vari firmware samsung.
N.B. vedi che ad ogni post io sotto ho le informazioni senza riscriverel di volta in volta.
ma quindi sapete se questo aggiornamento ha migliorato la fotocamera e inserito il Flash?
no il flash proprio non c'è ... per la fotocamera sono migliorati i video ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
comprato 2 giorni fa e mi ha proposto subito l'aggiornamento...non ne capisco molto avendo Android solo da 2 giorni ma potrebbe entrarci il fatto che ho creato un account google?
scrivo tutto quello che leggo in info dispositivo :
Versione Android :2.3.3
Versione banda base:s5830xwkp6
Versione kernel: 2.6.35.... non so se sono dati sensibili
Numero Build: gingerbread.xwkpn (ricordo benissimo che prima qui cera froyo o qualcosa del genere