ma aggiornando tramite kies alla 2.3.3 un s5830 brand vodafone attualmemte fermo alla 2.2.1, si formatta tutto il cellulare oppure no?
Visualizzazione stampabile
ma aggiornando tramite kies alla 2.3.3 un s5830 brand vodafone attualmemte fermo alla 2.2.1, si formatta tutto il cellulare oppure no?
Io posso dirti che ho effettuato l'aggiornamento appena mi è arrivato il telefono....non avevo neanche ancora inserito la nuova SIM...quindi il telefono era assolutamente "vergine"....perciò non saprei dirti con certezza se l'aggiornamento comporta la formattazione del cellulare...se intendi dire con "formattazzione" la cancellazione di dati salvati e applicazioni.
Dall'esperienza che ho avuto con l'aggiornamento del TF 101 da Android 3.0 a 3.1 e poi a 3.2, posso dirti che non mi ha toccato nessun dato o applicazione salvati sul tablet....
ok anche oggi non posso aggiornare v...................................o samsung
Salve a tutti!
Oggi ho installato Kies e mi appare il seguente messaggio: "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata."
Speriamo che entro fine settembre arrivi questo benedetto aggiornamento ufficiale Samsung.
aspetta e spera!!!!!!!!
quindi ancora nulla x noi con questa versione !!! ma non è giusto!!! o tutti o nessuno!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
concordo pienamente o tutti o nessuno penso che sia il mio ultimo android
Vedrete che l'aggiornamento arriverà! Anche se con froyo non ho mai avuto un problema (tranne il bt che nn si è connesso una volta)...Purtroppo pare che ci sia una priorità sui brand vodafone...Ma alla fine sono pochi giorni d'attesa ;)
Certo che...Non capisco sto modo di fare.......
quoto simone90!!! arriverà!!! brillo60 non essere drastico!!! e comunque al max puoi prendertela con samsung non con android !!! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)