Visualizzazione stampabile
-
Carissimi, qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento alla 2.3 può gentilissimamente confermare se tra le seguenti applicazioni ha trovato perdita di dati o di impostazioni al riavvio?
- App2SD
- Link2SD
- Launcher Pro
- Gmail
- altre varie eventuali apps
Many thanks.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App
-
Qualcuno con il brand tim ha aggiornato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androsco
Carissimi, qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento alla 2.3 può gentilissimamente confermare se tra le seguenti applicazioni ha trovato perdita di dati o di impostazioni al riavvio?
- App2SD
- Link2SD
- Launcher Pro
- Gmail
Many thanks.
a quanto pare, mi è stato confermato da più utenti, quando si aggiorna UFFICIALMENTE VIA KIES non si perde alcun dato e/o salvataggio ( ad es. giochi, impostazioni ecc...) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da musy
Quote:
- App2SD
- Link2SD
- Launcher Pro
- Gmail
Many thanks.
a quanto pare, mi è stato confermato da più utenti, quando si aggiorna UFFICIALMENTE VIA KIES non si perde alcun dato e/o salvataggio ( ad es. giochi, impostazioni ecc...) ;)
ottimo!!! ora manca solo ... l'aggiornamento ... ;)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Domanda su aggiornamento
Sono nuovo del forum e di Samsung / Android, quindi scusatemi se ripeto cose note.
Ho anch'io la versione che non si aggiorna con Kies con la frase "questa versione non può essere aggiornata"... volevo però sapere da chi è riuscito ad aggiornare se alcuni bug della 2.2.1 che ho notato sono spariti:
1 - perdita frequente del segnale GPS per qualche decina di secondi (usando Endomondo è una tragedia, visto che mi perde tratti di strada approssimando con una retta fra i punti in cui ha perso e ripreso il segnale)
2 - difficoltà nei collegamenti BT (il BT della macchina si disconnette dopo la connessione se accendo il BT del tel prima di avviare la macchina)
Visto che wifi e batteria sembrano migliorati, mi piacerebbe che anche questi bachi fossero stati eliminati.
Grazie,
MDA
PS: spero che rilascino comunque in fretta l'aggiornamento
-
Io con il BT noto che la mia Fiesta non lo rileva rapidamente se risulta già avviata. Cosa che ad esempio non accadeva con l'omnia 2 con windows mobile che aveva un aggancio immediato a prescindere da quale si avviasse x primo.
-
Ps ricordo che il mio dispositivo è già aggiornato a ginger....
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolameteo
Ps ricordo che il mio dispositivo è già aggiornato a ginger....
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
metti lo screen o lnella firma i dati del tuo dispositivo.. grazie
-
...ore 07.15 am ancora niente.....
-
Minkia raga se la prendete cosí nn vi passa piú...comunque secondo me quelli brandizzati son d'importazione é l'unico motivo che spiegherebbe il ritardo x nobrand ita...